Ospedali e case di cura a Napoli

Intervento per ipertrofia prostatica benigna

Sono stato preso in cura dal dottor Giacomo De Stefano il giorno settembre 2022, presso l'ambulatorio di Urologia della Clinica Villa Trusso.
La mia prostata aveva raggiunto dimensioni molto grandi al punto che nei primi 8 mesi del 2022 sono stato soggetto a 7 cateterizzazioni per blocco urinario.
Il dott. De Stefano, dopo un'accurata anamnesi e visita, con relativa ecografia, ha subito inteso la gravità della situazione e mi ha messo in lista per intervento di riduzione della prostata.
Sono stato operato il 23 novembre 2022 presso la Clinica Trusso di Ottaviano dal dott. G. De Stefano, con intervento TURP data la grandezza della prostata.
L'intervento è riuscito perfettamente e, grazie alla competenza e professionalità del dottore e della sua equipe, ho ritrovato una ideale qualità di vita. Il decorso post operatorio non ha presentato alcuna problematica.
Il dottore è non solo un medico professionale e competente, ma soprattutto dotato di una grande empatia.
Tutto il personale della clinica, dall'amministrazione al personale sanitario, si contraddistingue per il garbo e per la professionalità.
La struttura è curata e pulita.

IPB.