Ospedale Capilupi di Capri

Piazzale Anacapri 3, Capri (NA)
L'Ospedale G. Capilupi si trova a Capri e rientra nel circuito assistenziale dell'ASL Napoli 1 Centro. Il presidio dispone di Pronto Soccorso, Complesso Operatorio con una sala operatoria ed una sala parto, Unità Operativa di Chirurgia Generale, di Medicina Generale, di Ostetricia e Ginecologia e di Pediatria; vi sono inoltre il Nido, il Servizio di Radiologia dotato anche di un'apparecchiatura TAC, il Laboratorio di Analisi ed il Servizio di Dialisi. Nel Presidio sono attivi diversi Ambulatori Specialistici, le cui prestazioni sono erogabili previa prenotazione presso il CUP dell'Ospedale.

Complimenti

La struttura si presenta come accogliente e moderna, tanto da ricordare una piccola clinica privata. L'équipe e i collaboratori sono disponibili in ogni momento e molto qualificati. Un ringraziamento particolare al dottor Falco ed alla sua equipe.

Ernia inguinale.

Complimenti

Grazie al Dott. Paolo Falco e alla sua équipe, che portano avanti con professionalità e cortesia il reparto di chirurgia.

Asportazione di una cisti sottocutanea.

Intervento d'urgenza per fimosi serrata

Grande professionalità e serietà del dott. Paolo Falco, che ha operato di urgenza mio marito per una fimosi serrata. Successivo intervento poi ad una ernia inguinale estremamente complicata. Vorrei esprimere il mio giudizio positivo per l'ospedale Capilupi. Ne avevo sentito parlare solo in termini negativi. Mi sono piacevolmente ricreduta e consiglio a tutti di usufruire di questa struttura.

Fimosi serrata + ernia inguinale.

Intervento chirurgico ernioplastica

Intervento di ernioplastica protesica con protesi semi assorbibile.
Sono rimasto molto soddisfatto del trattamento e dei servizi. Un grande ringraziamento al dottore Falco e alla dottoressa Cantelmo, oltre alla loro equipe, per la professionalità dimostrata anche nell'assistenza post operatoria.

Ernia inguinale.

Riconoscenza

Il 31 ottobre verso le ore 14.00 sono arrivata da voi inviata dal pronto soccorso di Capri per una frattura alla spalla sinistra da trauma accidentale durante la vacanza. Inizio dal triage: veloce, chiaro e gentile. La dottoressa che doveva smontare rimane ancora e chiede ad un'infermiera di immobilizzarmi. L'infermiera di cui non conosco il nome, veloce garbata ed altamente professionale, mi immobilizza con un Desault. In questo momento devo alla sua competenza se la mia frattura è rientrata perfetta. Cambia il turno e l'ennesimo grazie alla dott.ssa Cozzolino, che mi spiega ciò che mi serve per tranquillizzarmi e iniziare il percorso clinico. Che dire... a Firenze non faccio che parlare di Voi e anche se tardi, ma solo oggi mi hanno smobilizzata, sento il bisogno di ringraziarVi e di congratularmi per la professionalità e l'umanità che ho trovato in ortopedia. Ancora grazie e buon lavoro.

Frattura collo chirurgico omero sx.