Ospedale Capilupi di Capri

Piazzale Anacapri 3, Capri (NA)
L'Ospedale G. Capilupi si trova a Capri e rientra nel circuito assistenziale dell'ASL Napoli 1 Centro. Il presidio dispone di Pronto Soccorso, Complesso Operatorio con una sala operatoria ed una sala parto, Unità Operativa di Chirurgia Generale, di Medicina Generale, di Ostetricia e Ginecologia e di Pediatria; vi sono inoltre il Nido, il Servizio di Radiologia dotato anche di un'apparecchiatura TAC, il Laboratorio di Analisi ed il Servizio di Dialisi. Nel Presidio sono attivi diversi Ambulatori Specialistici, le cui prestazioni sono erogabili previa prenotazione presso il CUP dell'Ospedale.

Intervento chirurgico ernioplastica

Intervento di ernioplastica protesica con protesi semi assorbibile.
Sono rimasto molto soddisfatto del trattamento e dei servizi. Un grande ringraziamento al dottore Falco e alla dottoressa Cantelmo, oltre alla loro equipe, per la professionalità dimostrata anche nell'assistenza post operatoria.

Ernia inguinale.

Riconoscenza

Il 31 ottobre verso le ore 14.00 sono arrivata da voi inviata dal pronto soccorso di Capri per una frattura alla spalla sinistra da trauma accidentale durante la vacanza. Inizio dal triage: veloce, chiaro e gentile. La dottoressa che doveva smontare rimane ancora e chiede ad un'infermiera di immobilizzarmi. L'infermiera di cui non conosco il nome, veloce garbata ed altamente professionale, mi immobilizza con un Desault. In questo momento devo alla sua competenza se la mia frattura è rientrata perfetta. Cambia il turno e l'ennesimo grazie alla dott.ssa Cozzolino, che mi spiega ciò che mi serve per tranquillizzarmi e iniziare il percorso clinico. Che dire... a Firenze non faccio che parlare di Voi e anche se tardi, ma solo oggi mi hanno smobilizzata, sento il bisogno di ringraziarVi e di congratularmi per la professionalità e l'umanità che ho trovato in ortopedia. Ancora grazie e buon lavoro.

Frattura collo chirurgico omero sx.