Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un’eccellenza sanitaria a Capri

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Dott. Paolo Falco e a tutto il personale dell’Ospedale Capilupi di Capri. Sono stato operato di ernia inguinale destra e, fin dal primo incontro, il Dott. Falco ha dimostrato grande professionalità, competenza e umanità. Mi ha spiegato con chiarezza ogni fase dell’intervento, trasmettendomi fiducia e serenità in un momento delicato. L’intervento è stato eseguito con grande precisione e il decorso post-operatorio è stato ottimo. Anche durante i controlli successivi ho sempre trovato disponibilità, attenzione e gentilezza.
Desidero inoltre ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e gli operatori dell’Ospedale Capilupi per l’accoglienza, la professionalità e la cura dimostrate nei miei confronti.
È rassicurante sapere che a Capri si possa contare su professionisti di questo livello. Consiglio vivamente il Dott. Paolo Falco a chiunque abbia bisogno di un intervento di chirurgia: è un medico preparato, scrupoloso e, soprattutto, una persona che mette il paziente al centro. Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per me e per il prezioso servizio che ogni giorno offrite alla comunità di Capri. Il vostro impegno, la vostra dedizione e la vostra professionalità rappresentano un punto di riferimento fondamentale per tutti i cittadini e per chiunque abbia bisogno di cure. Continuate così: siete motivo di orgoglio per tutta l’isola.

Patologia trattata
Ernia inguinale destra
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Ernioplastica inguinale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine