Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Scrivo per mio zio Ruggiero Roberto, disabile al 100% ricoverato qui ad ottobre 2022.
Operato ed assistito ottimamente per frattura del femore alla clinica Sanatrix, ne esce in ottima forma. Poi lo portiamo all'Hermitage.
Ci fanno salire solo 2 volte a settimana, causa Covid (????).
Ci impediscono di mettergli una persona accanto esterna, visto che lui aveva bisogno di assistenza nel mangiare o per spostarsi ecc... Andava bene solo pagare una persona interna loro a 80€al giorno.....
Poi gli davano cibo liquido o scarso. Lui non lo mangiava nè veniva sicuramente aiutato. Abbiamo dubbi anche se gli avranno dato le sue pillole... L'assistenza quindi è stata vergognosa, non a caso lo abbiamo trovato dopo 20 giorni debole, disidratato, confuso. Poi ci ha lasciato.... e nemmeno i calzini ai piedi aveva!
Non aggiungo altro.

Patologia trattata
Terapie riabilitative.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria Grazia
15 Febbraio, 2023
Concordo con ogni minimo dettaglio di questa recensione, peccato sia stata inserita dopo che avevamo già trasferito mio padre, disabile anche lui, che ovviamente dopo 20 giorni ha fatto la stessa fine di suo zio e ci ha lasciati. Disidratazione e stato confusionale. E io che speravo me lo mettessero sul girello... Credo non vi sia personale adeguato. Se avete più di 70 anni e un ospedale vi dimette in clinica di riabilitazione, fatela a casa, è meglio...
1 risultati - visualizzati 1 - 1