Pneumologia Oncologica Cardarelli

Il reparto di Pneumologia 2 ad Indirizzo Oncologico dell'Ospedale Di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli‎ di Napoli, situato in via Cardarelli Antonio 9, ha come Responsabile il Dr. Filippo Manzi. Il reparto è una struttura complessa afferente al Dipartimento Oncopneumoematologico che si occupa in particolar modo della prevenzione, diagnosi e terapia delle neoplasie polmonari ed accoglie gli ambulatori di Pneumologia, di Cardiopneumologia, di Allergologia Respiratoria ed il Centro Antifumo.

21 Luglio, 2014
Giulia

VI SARO' GRATA PER TUTTA LA VITA

Sono passati due anni dalle mie ben due operazioni ai polmoni (all'epoca avevo 22 anni) e ancora oggi mi capita spesso di pensare ai medici che non solo mi hanno salvato la vita, ma che mi hanno trasmesso speranza, forza e gioia di vivere nel peggior periodo della mia vita. Il reparto è bellissimo, super pulito e curato. Ringrazio (spero di scrivere in modo corretto i loro cognomi) il Dott. Manzi, il Dott. Guggino, la Dott.ssa Messana, il Dott. Sorice e tutti gli infermieri come Candida, Michele (il signore uguale a Lucio Dalla) e tante altre infermiere, tutte sempre vicine ai bisogni del paziente. Non dimenticherò mai la vostra professionalità e la vostra umanità, i vostri nomi e i vostri volti li porterò sempre con me.
Da chi aveva fretta di diventare Ingegnere.

Pneumotorace spontaneo e trattamento con pleurodesi.

17 Luglio, 2014
argenziano

Grazie al dott. Manzi

Grazie al dott. Filippo Manzi per la sua professionalita', per la sua franchezza e per la sua umanita'...

Carcinoma al polmone.
25 Mag, 2013
ugo

Superman Catani

Grazie, grazie infinitamente dottor Catani, se non ci foste dovrebbero inventarla. Che forza!!! Quanta alta professionalità!!! Quanta umanità!!! Altro che Giuramento di Ippocrate! Lei è una forza della Natura. Certo è che, se lei gioca a calcio come svolge il suo lavoro, ha perso una grandissima opportunità ma in compenso darà tanta vita.
Sarò sul campo alla prossima occasione per conoscerla.

Infarto del Miocardio di tipo grave.