Ospedale Cardarelli di Napoli

Grande professionalità

Un reparto davvero meraviglioso!!! Un primo ringraziamento va al mio ginecologo dott. Giuseppe Nazzaro, grande medico ma soprattutto grande chirurgo, che ha seguito con grande professionalità e pazienza l'intero corso della mia particolare gravidanza. Durante i miei ricoveri ho avuto modo di conoscere gli altri ginecologi del reparto, tutti molto attenti e professionali, tra questi ringrazio il dott. Giuseppe Albano, Ernesto Cimmino, Fulvio De Simone, Vincenzo Vassallo, che mi hanno seguito come fossi loro paziente facendomi sentire sempre sicura di essere nel reparto giusto. Ringrazio tutto il corpo delle infermiere, che con grande umanità e gentilezza hanno sopportato il mio stato di paziente allettata, tutte le ostetriche, anche le volontarie, e l'unico ostetrico uomo Pasquale, che rendevano magico il momento in cui mi facevano ascoltare il battito del cuore del mio piccolino. Grazie alla caposala, ma un ringraziamento speciale va alla ostetrica Tina Attanasio, che con grande umanità, ma soprattutto professionalità e preparazione, ha dato alla luce il mio piccolo Giorgio.
Grazie a tutti, vi porterò sempre nel mio cuore.

Rottura prematura delle membrane.