Ospedale Cardarelli di Napoli

Aneurisma alla carotide

La mia patologia ha destato stupore nei dottori, essendo rara, ma posso dire di aver trovato nel reparto professionalità, gentilezza e cortesia. Il prof. Ruotolo, anche se burbero, è di bravura straordinaria, come straordinaria è tutta la sua equipe. Ma un ringraziamento particolare lo rivolgo alla dottoressa Migliucci e alla dottoressa Balzano.

Aneurisma alla carotide.

Inviato da marianna
11 Marzo, 2015
E un altro ringraziamento, dopo che sono riuscita a sapere il nome, lo vorrei fare alla dottoressa Teresa Prisco con tutto il mio cuore, che con la sua simpatia è venuta a prendermi in camera, rassicurandomi su tutto, ed insieme al professore mi han ridato la vita.
Grazie di tutto..
Inviato da anita torre
11 Marzo, 2015
Io sono stata operata di varici all'arto destro dal Dott. Spinetti e dalla Dott.ssa Balzano il 27 febbraio 2015. Sono stati a dir poco ECCEZIONALI, la mia ripresa è stata molto rapida. Ringrazio Dio di aveve trovato Medici bravissimi.
Un grazie anche al personale paramedico, tutti gentilissimi. GRAZIE,
Inviato da anna maria
13 Aprile, 2015
Anch'io ringrazio la dott.ssa Migliucci per la sua professionalità e bravura, oltre che per la sua grande disponibilità. Grazie dott.ssa Nirvana.

Inviato da diana
30 Aprile, 2015
Salve, vorrei un consiglio da voi, se leggete il messaggio vi prego rispondete.. Grazie.