Ospedale Cardarelli di Napoli

Aneurisma aorta addominale

A seguito di vari accertamenti scopro di essere affetto da aneurisma addominale di una certa gravità. Cado nello sconforto più assoluto non sapendo che fare e a chi rivolgermi. Fortunatamente miei cari amici e parenti medici all'unisono mi dicono di non preoccuparmi e di rivolgermi con fiducia al Centro di Chirurgia Vascolare del Cardarelli, diretto con teutonica precisione dal Prof. Carlo Ruotolo. Dalla prima visita mi sono reso conto di avere a che fare con un eccellente professionista di grandissima esperienza, per cui mi sono affidato completamente a lui. Il professore ha la capacità di infonderti fiducia e serenità, oltre a spiegarti come trattare la mia patologia. Dopo tutti gli accertamenti necessari mi sono ricoverato nel suo reparto che, sicuramente, non ha nulla da invidiare nel confronto con altri reparti di eccellenza in europa. La mia degenza è stata di sei giorni, operato con risultati eccellenti sono ritornato a casa completamente guarito. Desidero ringraziare il Prof. Ruotolo e tutta la sua equipe formata da valenti professionisti, unitamente a tutti gli infermieri, che con la loro competenza e sano umorismo hanno reso piacevole la mia degenza.

Aneurisma aorta addominale.

Inviato da Domenico
25 Settembre, 2015
Vorrei mi dessi altri consigli rispetto alla tua operazione. Mio padre si sottoporrà al tuo stesso intervento. Ho una paura fottuta (scusa il termine) ma è il mio attuale stato di salute. Aiutatemi a capire di più, ve ne sarei grato.

Inviato da Schiano Francesco
26 Settembre, 2015
Tranquillo, andrà tutto bene e liscio come l'olio. Mi chiamo Schiano e sono quello del secondo commento, dove appunto si parla di "Voluminoso aneurisma...", quindi ci sono appena passato e alla luce dei fatti accaduti ti assicuro che sarà una passeggiata, ovviamente se sei nella struttura e con i medici che ho citato, di altri ospedali e altri dottori non saprei...
Colgo anche l'occasione per citare l'anestesista che si è occupato di me, buona parte dell'esito favorevole lo si deve a lui: GRAZIE DOTT. CRISTIANO!!!

Inviato da Dr. Cristiano D'Errico
14 Novembre, 2015
Caro sig. Schiano, la mia felicità è averla restituita ai suoi cari col sorriso che l'ha sempre contraddistinta.
Un abbraccio,
Dr. Cristiano D'Errico