Ospedale Annunziata di Cosenza

Una nuova possibilità

Mi chiamo Fabio Perri, ho 32 anni e circa 6 anni fa a causa di una glomerulonefrite ho conosciuto la dialisi.
Il 01 agosto 2016,di ritorno dalla mia seduta dialitica, la tanto attesa telefonata é arrivata.
Cosi il giorno successivo sono stato trapiantato.
Il mio grazie va ai medici dello staff del Centro Trapianti e Nefrologia dell'Ospedale: i dottori Vaccarisi, Pellegrino, Bonofiglio, Papalia, Mollica, Battaglia che con la loro professionalità e umanità mi sostengono durante questo percorso; agli infermieri e gli OSS che con la loro bontà e professionalità alleggeriscono la mia permanenza nel centro.
Ma il mio ringraziamento di cuore va alla persona che oggi non c'é più e che col suo grande gesto d'amore mi ha regalato un grande dono: la speranza di vivere una vita migliore!
Sono stato fortunato ad affrontare un percorso cosi difficile in una struttura che può essere considerata una delle eccellenze nella Sanità calabrese, cosi tanto bistrattata, gestita da veri professionisti che in silenzio e con coscienza operano tutti i giorni prodigandosi per il prossimo. GRAZIE.

IRC.