Istituto Europeo di Oncologia di Umberto Veronesi

Ricostruzione post mastectomia- Dr.ssa Barbieri

In data 18 dicembre 2012 mi sono sottoposta ad un intervento di ricostruzione della mammella destra post mastectomia (13 dicembre 2011). Nell'occasione mi è stata eseguita anche una mastoplastica additiva alla mammella sinistra. L'intervento è stato eseguito dalla Dott.ssa Barbieri Benedetta.
Ad oggi sono veramente soddisfatta del risultato ottenuto. A tal proposito desidero elogiare e ringraziare la Dott.ssa Barbieri Benedetta per la professionalità e gentilezza dimostratami, sempre con un atteggiamento allegro ma allo stesso tempo fermo quando serve.
Voglio inoltre esprimere un giudizio molto positivo nei confronti del reparto di senologia integrata e del suo personale.
Colgo anche l'occasione per esprimere la mia stima per la Dott.ssa Naninato, che ha eseguito il primo intervento di chirurgia oncologica, la quale, oltre alla professionalità dimostrata, ha anche sempre risposto con pazienza ad ogni mia domanda o dubbio.
Monica.

Ricostruzione della mammella destra post mastectomia + mastoplastica additiva alla mammella sinistra.