Ospedali e case di cura a Napoli

OTTIMO TEAM DOTT. DE STEFANO GIACOMO

Scrivo perché in seguito ad un intervento alla prostata (Turp bipolare) subìto da mio padre, volevo esprimere il mio giudizio più che positivo per lo staff della Clinica Trusso. L'intervento ha avuto un decorso senza problemi grazie alla grande solerzia e alle disponibilità del Dott. De Stefano Giacomo, che si è mostrato professionale e paziente sin dall'inizio della diagnosi di ingrossamento della prostata, fino alle visite di controllo. Qualità che continua a manifestare ancora adesso che sono trascorsi quasi due mesi. Sicuramente se mi verrà chiesto da conoscenti amici e parenti un consiglio su dove recarsi per un consulto urologico, ed io non esiterei ad indirizzarli dal dottore sopracitato e di conseguenza li affiderei alla struttura dove lui esercita: ospedale funzionale, a partire dalla reception, dove spiegano nel dettaglio tutto l'iter burocratico, così già sai cosa fare nei giorni avvenire, fino al ritiro della cartella clinica, dove addirittura siamo stati contattati telefonicamente per segnalarci che era pronta anche prima del tempo di attesa stimato! Che dire poi sulla pulizia dell'ospedale? sembrava più un Hotel. E a questo punto non posso non citare la mensa: cibo buono e tutti veramente attenti ad ogni esigenza. Mio padre ricorda ancora la pasta e fagioli e il tacchino sul letto di funghi e patate al forno.
Un grazie va poi agli infermieri, molto pazienti tanto con mio padre, che spesso si faceva prendere dal panico facendo 1000 domande! Ringrazio chi ci ha indicato il nostro angelo.. il dottor De Stefano.
Grazie infinitamente, grazie dalla famiglia Ventura!

Ingrossamento prostata.