Ospedali e case di cura a Rimini

Complimenti dott. Canè e struttura

Sono ricoverata in questi giorni presso questa struttura. Sono stata operata 5 giorni fa. Mi trovo benissimo... trattamento da hotel a 5 stelle!! Sono tutti gentili e disponibili, si mangia divinamente e non ho trovato davvero nulla da criticare. Un grazie particolare al Dott. Canè che mi ha operata. Purtroppo per me sono reduce da un intervento fatto 17 mesi fa e non andato bene, naturalmente non da lui.. (non sarei tornata altrimenti). Il Dott. Canè ha capito la mia situazione e mi ha consigliato e proposto l'unica soluzione che avevo per risolvere i miei problemi. Al momento tutto va bene e mi sento che andrà sempre meglio!

artrosi al ginocchio.

Inviato da Morena
01 Mag, 2012
Mi associo ai complimenti. Sono trascorsi 6 mesi dall'intervento e posso finalmente dire che i dolori sono finiti e cammino normalmente...mi sembra un sogno!!! Se penso a tutto quello che ho sofferto prima di arrivare a questo intervento... terapie e dolori per non risolvere nulla! Avessi imparato prima del Dott. Canè, mi sarei molto probabilmente evitata un intervento e mesi e mesi di sofferenze inutili.

Inviato da loris beltrambini
18 Luglio, 2014
Il personale è molto rumoroso e poco gentile.

Inviato da Morena Gallerani
14 Febbraio, 2015
Io sono stata ricoverata 3 volte presso questa struttura e non ho mai, dico mai, trovato personale rumoroso e poco disponibile.. anzi! Se per caso stavo un po' senza chiamare, venivano loro a vedere come stavo! Fossero tutti così gli ospedali...

Inviato da olimpia
11 Marzo, 2015
Rispondo alla recensione della signora che è stata ricoverata a Villa Salus ed è seguita dal dottor Canè: le chiedo gentilmente di cosa è stata operata?
Io ho appena fatto domanda di ricovero per riabilitazione per forte artrosi e vorrei sapere come è l'assistenza medica.
Grazie, cordiali saluti.

Inviato da Morena
19 Mag, 2015
Ho visto solo ora il quesito.. Io sono stata operata 3 volte dal Dott. Canè; prima di protesi monocompartimentale, poi un'artroscopia per un problema alla rotula, poi per frattura di piatto tibiale dopo essere stata investita da un furgone. Mi sono sempre trovata molto bene, diversamente avrei cambiato struttura e medico! Personale sempre disponibile e gentile, terapisti fantastici. Purtroppo i problemi al mio ginocchio sono tanti, ma per fortuna ho trovato chi mi capisce e cerca di migliorare le mie condizioni. Mi auguro che abbia risolto i suoi problemi e che si sia trovata bene presso la struttura.