Ospedale San Francesco di Nuoro

Competenza e umanità!

Ottima organizzazione coniugata con operatività celere, altamente qualificata e sempre profondamente umana.
Ne è testimonianza l'esperienza vissuta dal sottoscritto ricoverato il 12.6.2016 e affetto da sindrome di Guillam-Barré (dissociazione albumino-citologica).
Nell'arco di 24 ore sono state effettuate TAC, RM e rachicentesi, formulata la diagnosi (trattasi di malattia rara) ed effettuata la prima plasmaferesi. L'ospedalizzazione con continui accertamenti e terapie, è proseguita sino al 13 luglio 2016 evidenziando la professionalità e la cura del Direttore Professoressa Ticca, del Dottor Peddone, della Dottoressa Piras e dei medici tutti, nonché dell intero staff operante in reparto.
Da protocollo ospedaliero, sono stato successivamente trasferito presso la struttura di riabilitazione globale ed intensiva Santa Maria Bambina di Oristano.
Riteniamo doveroso segnalare questa eccellenza e porgere il nostro ringraziamento a tutte le figure professionali che tanto si sono adoperate in questo mese.
L. Pisano

SGB.