Ospedale di Teramo

Reparto Dr. Mazzola: assistenza e professionalità

E' solo grazie alla velocità di diagnosi e alla alta professionalità del dott. Alessandro Mazzola e della sua èquipe che mio marito è potuto tornare a vivere. In vacanza a Pescasseroli ha avuto una serie di infarti e la gravità del caso è stata accertata dal medico della guardia medica e poi dell'ospedale di Avezzano che lo ha trasportato in elicottero a Teramo. A teramo ha subìto con esito favorevole l'intervento al cuore. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale che è stato nei nostri confronti di una disponibilità eccezionale. Ritornata a Ravenna porterò sempre nel cuore gli Abruzzesi e la loro gentilezza che mi hanno fatto sentire meno sola.

Infarti - posizionamento 6 bypass coronarici.

Inviato da erika
05 Febbraio, 2012
Sono d'accordo sui medici. Ma gli infermieri non sono gentili e disponibili..

Inviato da Nina
08 Aprile, 2014
Scusi Erika, a quale gruppo di infermieri si riferisce? Le equipe che ruotano intorno ad un paziente cardiochirurgico sono diverse. Infermieri di Sala Operatoria, di Rianimazione e di reparto Cardiochirurgia.

Inviato da Alessandra
07 Aprile, 2016
Credo di poter affermare che in un gruppo sanitario (sia questo di sala, terapia intensiva, o reparto) ci siano uomini e donne con la loro personalità, il loro vissuto e i loro problemi; questo vale per tutti e quindi anche per il folto gruppo cardiochirurgico. Gruppo sicuramente valido e professionale, ma a volte oltre ai pazienti dietro quelle porte opache, dovrebbero imparare a lasciare i propri problemi, e riaprire quelle porte solo quando escono: darebbero un'impronta diversa a tutto il blocco cardiochirurgico e crescerebbero in qualità!!