Rianimazione Ospedale Teramo

Rianimazione Ospedale Teramo

 
5.0 (1)
2575  
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, Rianimazione Generale e Cardiochirurgica dell'Ospedale Civile Giuseppe Mazzini di Teramo, situato in Piazza Italia, ha come Direttore F.F. il Dott. Roberto Berrettoni. Il reparto è ubicato nel II lotto e dispone di 17 posti letto. Svolge anche attività di agopuntura ed infiltrazione. Rianimazione Generale, Rianimazione Cardiochirurgica. Fanno parte dell'equipe medica: Dr. Pierluigi Orsini (direttore medico D.E.A.), Dr. Emilio Rosa (responsabile U.O.S Rianimazione), Dr.ssa Luciana Pilotti (responsabile U.O.S. Anestesia), Dr.ssa Monica Bafile, Dr ssa Stefania Calista, Dr. Roberto Berrettoni (responsabile U.O.S. Terapia Dolore), Dr. Franco Cantagalli, Dr.ssa Nadia Carbuglia, Dr.ssa Lorena D'Alessandro ,Dr.ssa Anna D'Ercole, Dr. Giuseppe Di Francesco, Dr.ssa Franca Di Renzo, Dr.ssa Tiziana Fortuna, Dr. Amedeo Mastromauro, Dr. Roberto Romualdi, Dr. Silvio Santicchia, Dr.ssa Katia Travaglini, Dr. Ezio Trizzino, Dr.ssa Federica Venturoni.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
22 Ottobre, 2015
Mancini Antonello
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e professionalità di eccellenza

Il reparto di Rianimazione e Terapia Intensiva ha curato mia sorella Paola in maniera eccellente con competenza, professionalità e dedizione. Il caso non era facile dato il trauma subito da Paola, ma i medici diretti dal dott. Emilio Rosa e gli infermieri tutti, hanno dato il massimo, sapendo gli obiettivi ai quali arrivare e che hanno raggiunto. Non ultimo la competenza nel compilare la richiesta di ricovero al Santa Lucia di Roma dove attualmente è ricoverata e dove non era facile arrivare.
Grazie
dott. Emilio Rosa
dott.ssa Angeletti
dott.ssa Carbuglia
dott. Mastromauro
dott.ssa Venturoni
e a tutti gli infermieri e il personale tutto.
Grazie a nome di mia sorella Paola!

Patologia trattata
Politrauma toracico, vertebrale, toracico, scheletrico da aggressione bovina.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute