Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Grazie di cuore al dott. Cristofori ed equipe

A seguito delle numerose recensioni positive lette in merito al reparto di neurochirurgia di questo ospedale, abbiamo organizzato circa due mesi fa, non senza difficoltà, la visita specialistica e l'operazione chirurgica per mio padre, 82enne dalla provincia di Bari, per un problema alla spina dorsale. Abbiamo avuto la fortuna di essere assistiti dal dott. Cristofori, medico dalla competenza e dalla professionalità straordinarie, e dalla sua equipe, altrettanto valida, che ci hanno assistito e seguito nella maniera migliore possibile, contribuendo a realizzare un intervento chirurgico tecnicamente molto difficile considerando soprattutto l'età di mio padre. Allo stesso modo abbiamo trovato un corpo infermieristico eccellente, che ha assistito mio padre con professionalità, disponibilità e pazienza, cosa ancora più apprezzata considerando l'anzianità del paziente.
Grazie ancora di cuore a tutti gli addetti di questo centro di eccellenza, tutti i sacrifici fatti per rendere possibile questa operazione non sono stati vani.

Malformazione spina dorsale.