Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

GRAZIE AL DOTT. RICCARDO DAMANTE

Voglio ringraziare il Dott. Riccardo Damante che mi ha operato di una "rognosa" ernia discale. Un ringraziamento va anche a tutto lo Staff medico e infermieristico. Prima dell'intervento non potevo più stare seduta, ora a distanza di un mese sono rinata. Mi duole dirlo, essendo ligure, ma non c'è paragone tra alcuni nostri ospedali e l'Ospedale di Borgo Trento di Verona, a pieno ritmo anche il giorno di Natale...

ERNIA DISCALE L4-L5.

Inviato da Davide
04 Febbraio, 2016
Salve, mi permetto di chiederle informazioni in merito al suo caso di ernia discale L4-L5... Io ho lo stesso problema che mi porto avanti dal 2009!
Lei è stata operata con la tecnica di discectomia endoscopica? Sarebbe la tecnica mini invasiva, il quale fanno un forellino per poter entrare con una cannula.
Mi sa dire questo? Secondo la sua esperienza mi consiglia questa struttura e soprattutto questo Chirurgo Damante?
Grazie mille.

Inviato da Maria Giuliana Amelotti
05 Febbraio, 2016
Io ho fatto la tecnica tradizionale, in quanto avevo un'ernia piuttosto brutta e mi hanno pulito il nervo sciatico, punti 6. In certi casi la tecnica miniinvasiva non va bene. La ripresa, osservando il protocollo consigliato, è rapida e la ferita a distanza di 40 giorni non presenta nessun cheloide. Il reparto di Neurochirurgia di Borgo Trento Verona è tra i più prestigiosi, sono presenti oltre 10 neurochirurghi molto affidabili.
Io ho avuto il piacere di affidarmi al Dott. Riccardo Damante e sono soddisfatta.