Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Grazie di cuore prof. Pederzoli e dott. Falconi

Il mio fidanzato fu ricoverato nel reparto di chirurgia generale B 5 anni fa, dopo 1 mese di ospedale a vallo della Lucania (SA). qui capimmo solo che si trattava di una massa dal diametro di 13 cm. e partimmo portando con noi tanta speranza. Giuseppe fu operato dal prof. Pederzoli e dal dott. Falconi; purtroppo qualcosa andò storto e partì una emorragia che gli stava costando la vita. il prof. non mollò e in serata fu ripreso l'intervento ma le speranze non erano molte. Ricordo ancora come se fosse adesso quando Pederzoli salì in reparto alle due di notte e ci disse che era soddisfatto dell'intervento e che era stato un miracolo e non dovevamo ringraziare lui. un'esperienza che mi ha segnato la vita che oggi ricordo e ancora mi fa venire la pelle d'oca. ringrazio vivamente tutta l'equipe del prof. Pederzoli per la gentilezza e la disponibilità verso chi come noi intraprese un viaggio di speranza lontano da casa. oggi Giuseppe sta bene, continua con i controlli... anche se dovrebbero essere più costanti! la mia testimonianza vuole essere di aiuto a chi crede che malattie del genere non possano risolversi, vi dico solo che il 90% della guarigione è dovuto al modo in cui si affronta la malattia: coraggio, forza e allegria, queste le parole chiave.
LUANA

carcinoma endocrino cistico della testa del pancreas