Trasfusionale Ospedale San Martino Genova

Trasfusionale Ospedale San Martino Genova

Il Centro Trasfusionale SIT dell'Ospedale San Martino e Cliniche Universitarie Convenzionate di Genova, situato in Largo Rosanna Benzi 10, ha come Direttore il Prof. Paolo Strada, Direttore della Banca del Sangue della Liguria. Il reparto è dedicato alla raccolta, validazione e distribuzione del sangue donato a scopo solidaristico e autologo comprendente le cellule staminali emopoietiche di origine midollare, periferiche e cordonali a fine di trapianto. Fanno parte dell'equipe del centro i dirigenti medici Alessandra Bo, Claudio Brigati, Paolo Carlier, Maria Carla De Luigi, Giuseppe Mauro Ferrari, Gabriella Giannini, Barbara Parodi, Maria Rosaria Ruzzenenti, Paola Stura, Gianluca Ubezio, Susanna Zia. Dirigenti sanitari: Ottavia Aresu, Sebastiana Cantarella, Silvana Lercari, Maria Assunta Manniello, Sarah Pozzi, Claudio Rosellini, Nadia Sessarego.

15 Luglio, 2015
Rosa

Professionali

Ottimo servizio per gentilezza e professionalità.

Donazione sangue.

21 Mag, 2014
Paola

Gentilezza e professionalità

E' stata la mia prima esperienza in assoluto come donatrice e ho scelto di donare il plasma e le piastrine. I medici e il personale infermieristico sono stati stupendi. Mi hanno fatta sentire a mio agio e mi hanno spiegato passo per passo quello che stava succedendo. E la mano delicata delle infermiere? La donazione l'ho fatta ieri e oggi non ho più dolore al braccio!

Donazione di plasma e piastrine.