Gravidanza a Rischio Sant'Anna Torino

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Gravidanza a Rischio dell'Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna di Torino, situato in corso Spezia 60, eroga prestazioni esclusivamente ambulatoriale e dipende dalla S.C. Ostetricia e Ginecologia 3. Per le signore affette da diabete gestazionale, quindi diabete insorto in gravidanza, devono prenotare la prima visita munite di impegnativa mutualistica riportante la dicitura "Prima visita Ostetrico-Ginecologica in gravidanza", presso il CUP Centro Unificato Prenotazioni - Sportelli OIRM/ Sant'Anna. Le pazienti incinta affette da diabete di tipo I e II possono prenotare la prima visita all'ambulatorio dedicato (dal lunedì al venerdì 13.30- 14.30 al numero 011/3134343). Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Donatella Ciocchetto, Dott.ssa Valentina Rovei, Dott.ssa Erado Maria Stefanidou.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gravidanza gemellare a rischio

La mia è stata una gravidanza complicata e se l'ho portata a termine è solo grazie all'eccellenza dell'ospedale S.Anna.
Ringrazio dottori, ostetriche ed infermiere che mi hanno seguita giorno e notte. Sono stata fortunata, nonostante la situazione per me molto difficile, di avervi conosciuti. Non vi dimenticherò mai e, se potessi, farei i nomi di tutti. Per me siete stati come una famiglia.

Patologia trattata
Diabete gestazionale, colestasi gravidica, rischio gestosi.