Gravidanza a Rischio Sant'Anna Torino

Il reparto Gravidanza a Rischio dell'Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna di Torino, situato in corso Spezia 60, eroga prestazioni esclusivamente ambulatoriale e dipende dalla S.C. Ostetricia e Ginecologia 3. Per le signore affette da diabete gestazionale, quindi diabete insorto in gravidanza, devono prenotare la prima visita munite di impegnativa mutualistica riportante la dicitura "Prima visita Ostetrico-Ginecologica in gravidanza", presso il CUP Centro Unificato Prenotazioni - Sportelli OIRM/ Sant'Anna. Le pazienti incinta affette da diabete di tipo I e II possono prenotare la prima visita all'ambulatorio dedicato (dal lunedì al venerdì 13.30- 14.30 al numero 011/3134343). Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Donatella Ciocchetto, Dott.ssa Valentina Rovei, Dott.ssa Erado Maria Stefanidou.

Gravidanza gemellare a rischio

La mia è stata una gravidanza complicata e se l'ho portata a termine è solo grazie all'eccellenza dell'ospedale S.Anna.
Ringrazio dottori, ostetriche ed infermiere che mi hanno seguita giorno e notte. Sono stata fortunata, nonostante la situazione per me molto difficile, di avervi conosciuti. Non vi dimenticherò mai e, se potessi, farei i nomi di tutti. Per me siete stati come una famiglia.

Diabete gestazionale, colestasi gravidica, rischio gestosi.