Pneumologia Ospedale Treviglio

 
4.3 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pneumologia e Broncoscopia dell'Ospedale Treviglio - Caravaggio di Treviglio in provincia di Bergamo, struttura per acuti situata in Piazzale Ospedale 1, ha come Responsabile il Dott. Rinaldo Salvi. Il reparto ha come scopo primario la realizzazione di un Ambulatorio che a livello aziendale provveda all’organizzazione e realizzazione del percorso diagnostico/terapeutico del paziente con patologia dell'apparato respiratorio: infettiva, neoplastica, ecc. le prestazioni erogate vengono fornite ai pazienti provenienti dal territorio, ai pazienti in regime di D-H, prericovero o ricoverati nei reparti di degenza di tutti gli ospedali dell'azienda ospedaliera. Fanno parte dell'equipe medica: Salvi Rinaldo (pneumologo), Manzotti Giuseppina (allergologa), Conti Barbara (chirurgo toracico UOC Chirurgia Oncologica).

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.3  (3)
Assistenza 
 
4.0  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Sono stata in cura presso il reparto di broncoscopia/ pneumologia dell'ospedale di Treviglio, mai visto cosi' attenzione nei minimi dettagli per un paziente! Sono davvero, davvero gentili, umani, da farti commuovere proprio! Le infermiere uniche, mi hanno persino prenotato la Rx e in ogni momento si premuravano di farmi sapere tutto - e non sono stata nemmeno ricoverata.
Il dott. Rinaldo Salvi è di una professionalità al top, ti spiega benissimo tutto in modo accessibile e ti fa tornare il sorriso; è stato bravissimo, infatti sono guarita alla perfezione. Se tutta la sanità italiana fosse composta da gente così (medici e infermiere di questo reparto) il mondo sarebbe un posto decisamente migliore e le persone sarebbero molto piu' felici!
Che Dio vi benedica tutti, siete a dir poco splendidi!! Grazie! Se fossi ricca darei una grossa donazione a quel reparto meraviglioso perche' se lo merita!!

Patologia trattata
Polmonite basale.



Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Poca professionalità

In visita privata, il medico riceve ben due telefonate, di cui una col giardiniere. Urla invece che parlare normalmente, si vanta di essere bravissimo al punto che arrivano persone da altre zone d'Italia per farsi vedere da lui. Si lascia andare a commenti del tipo "cazzo che sfiga" per definire la mia situazione ed altre amenità. Il tutto per 160 €.

Patologia trattata
Nodulo polmonare.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Broncoscopia

E' un ottimo reparto con un Dott. Salvi dai modi spicci ma molto competente e un'equipe di collaboratori veramente specializzata. Sono rimasto sbalordito del lavoro fatto per effettuare la mia broncoscopia.

Patologia trattata
Sarcoidosi.



Altri contenuti interessanti su QSalute