Cardiologia Ospedale Treviglio

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e Unità di Cura Coronarica dell'Ospedale Treviglio - Caravaggio di Treviglio in provincia di Bergamo, struttura per acuti situata in Piazzale Ospedale 1, ha come Responsabile il dott. PAOLO SGANZERLA. Il reparto, ubicato al nono piano del presidio, consta anche di una sezione di Emodinamica. La struttura è contattabile chiamando il numero telefonico 0363/424429. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Fabrizio Centonze, Dr.ssa Paola Maria Negrini, Dr.ssa Eleonora Aiolfi, Dr.ssa Maria Elisabetta Bellebono, Dr.ssa Daniela Belloli, Dr.ssa Giuseppina Belotti, Dr. Antonino Cardile, Dr. Francesco Cinelli, Dr.ssa Adele Ivana Facchinetti, Dr. Andrea Pavone, Dr. Mauro Rondi, Dr. Riccardo Sanvito.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gratitudine

Il reparto di Cardiologia è un esempio magnifico in questa tanto vituperata Sanità Italiana. Complimenti alla dott.ssa Giuseppina Belotti per la nomina e salutissimi a tutti gli operatori sanitari, che mi hanno trattato in modo eccezionale.

Patologia trattata
Ablazioni; disinstallazione defibrillatore e reinstallazione defibrillatore nuovo.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cardiologia da Oscar, dr.ssa Belotti

Nel dicembre del 2007 ho subìto un intervento di ablazione cateterale per eliminare crisi frequenti di aritmie che duravano da mesi. Le pulsazioni arrivavano a 250-260 battiti al minuto. Con un doppio intervento a distanza di poche settimane, la dott.ssa Giuseppina Belotti ha eliminato definitivamente il problema. La degenza nel reparto è stata una piacevole sorpresa: dal Primario all'ultimo infermiere (ultimo in ordine alfabetico perchè in classifica lì dentro sono tutti al primo posto) sono stati umanamente e professionalmente eccezionali. Attenti al paziente, solidali, partecipi ad ogni problema anche il più insignificante. Che quando si tratta di cuore, insignificante non è. Un grazie davvero grande a tutti e complimenti. Per chiudere vi faccio una piccola confessione: quando vengo una volta all'anno a fare il controllo (non obbligatorio), spero sempre che il medico mi consigli un check-up di un paio di giorni in reparto. Visti i precedenti ci verrei volentieri, ma siete stati talmente bravi che non ce n'è mai bisogno. Grazie ancora.

Patologia trattata
Aritmia parossistica eliminata con intervento di ablazione transcatetere.


Altri contenuti interessanti su QSalute