Ospedale di Treviglio

Cardiologia da Oscar, dr.ssa Belotti

Nel dicembre del 2007 ho subìto un intervento di ablazione cateterale per eliminare crisi frequenti di aritmie che duravano da mesi. Le pulsazioni arrivavano a 250-260 battiti al minuto. Con un doppio intervento a distanza di poche settimane, la dott.ssa Giuseppina Belotti ha eliminato definitivamente il problema. La degenza nel reparto è stata una piacevole sorpresa: dal Primario all'ultimo infermiere (ultimo in ordine alfabetico perchè in classifica lì dentro sono tutti al primo posto) sono stati umanamente e professionalmente eccezionali. Attenti al paziente, solidali, partecipi ad ogni problema anche il più insignificante. Che quando si tratta di cuore, insignificante non è. Un grazie davvero grande a tutti e complimenti. Per chiudere vi faccio una piccola confessione: quando vengo una volta all'anno a fare il controllo (non obbligatorio), spero sempre che il medico mi consigli un check-up di un paio di giorni in reparto. Visti i precedenti ci verrei volentieri, ma siete stati talmente bravi che non ce n'è mai bisogno. Grazie ancora.

Aritmia parossistica eliminata con intervento di ablazione transcatetere.

Inviato da Manuela
07 Aprile, 2020
Volevo sapere se puoi aiutarmi. Per caso hai il cellulare privato della cardiologa Giuseppina Belotti? Mi faresti un gran favore. Grazie.