Chirurgia 1 Ospedale Treviglio

Il reparto di Chirurgia Generale 1 dell'Ospedale Treviglio - Caravaggio di Treviglio in provincia di Bergamo, struttura per acuti situata in Piazzale Ospedale 1, ha come Direttore il Dott. Enrico Stringhi. Il reparto garantisce attività clinica di Media ed Alta intensità trattando una parte ben definita di Chirurgia Generale, ma avendo come focus il trattamento della Patologia Vascolare. L’UOC Chirurgia 1 è infatti centro di riferimento per la Chirurgia Vascolare: il trattamento dell’insufficienza cerebrovascolare con la chirurgia della carotide viene svolto in collaborazione con l'UOC di Neurologia per il monitoraggio EEG intraoperatorio. Routinaria è la chirurgia dell’aorta addominale, delle arterie addominali e degli arti inferiori, sia per la malattia aneurismatica sia per le patologie steno-ostruttive, attraverso interventi di sostituzione protesica vascolare e bypass con innesti in vena autologa o protesici. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Alessandro Lanzani, Dott. Fabio Longhi, Dott. Stefano Mangiarotti, Dott.ssa Tommasina Pericolo, Dott. Andrea Preziosi, Dott. Riccardo Ranica, Dott. Fabio Romano, Dott.ssa Federica Vergani.

4.9

Grande professionalità

Grande umanità, sensibilità, disponibilità, precisione, cordialità, empatia, professionalità!!

Colelitiasi - colecistectomia.

Sono stato ricoverato nel mese di ottobre per un intervento chirurgico. Nella circostanza ho avuto modo di apprezzare il tatto, il garbo e la sensibilità del dottor Stringhi nell'informarmi della mia situazione e di quello che sarebbe avvenuto. Dopo l'intervento, portato a termine con successo dal suddetto medico e dalla sua equipe, in occasione della degenza post-operatoria, ho apprezzato la professionalità e la gentilezza di tutto il personale dell'8° piano dell'Ospedale di Treviglio.

Aneurisma dell'aorta addominale.

Ho avuto qui ricoverata la mamma nel mese di marzo per un intervento di asportazione di tumore al colon, e devo dire che è un reparto meraviglioso. I pazienti sono trattati benissimo, con rispetto e umanità da tutto il personale e da tutti i medici.
Un ringraziamento particolare al primario Dott. Enrico Stringhi, una persona gentilissima e umana.
Grazie di tutto.

Tumore al colon.

Diastasi retti ed ernia

Il dott. Stringhi e' un chirurgo molto gentile ed educato.
Non ho le competenze per dare un giudizio professionale, ma di certo posso dire che l'intervento che ho fatto ieri è andato bene e durante le visite ed i colloqui che lo hanno preceduto e' sempre stato molto chiaro e disponibile.
Il capo sala e le infermiere confermano che si tratta di un reparto efficiente e sono molto carini e disponibili.

Diastasi retti ed ernia.

Appendicite

Oltre all'alta competenza dei medici, desidero elogiare le infermiere, molto gentili e pazienti; e non solo :D
Se vi capitasse di andare in questo reparto, non preoccupatevi: sanno come farvi sentire a loro agio.

Appendicite acuta.