Cardiologia Ospedale Atri

Il reparto di Cardiologia clinica dell'Ospedale San Liberatore di Atri in provincia di Teramo, situato in Viale Risorgimento, ha come Responsabile il Dott. Bruno Loffredo. Il reparto è una U.O.S.D. che afferisce al Dipartimento cardiovascolare. L'unità operativa eroga prestazioni di diagnosi e trattamento di pazienti affetti da patologie di interesse cardiovascolare. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Di Marzio Lucia, Genovesi Eugenio, Gizzi Germana, Marini Enrico, Proietti-Franceschilli Giulio.

Il 23 settembre 2018 ho avuto un infarto, sono andato in ospedale e sono stato assistito da una dottoressa bravissima, quando l'ho vista mi sembrava una "ragazzina". A lei devo la vita. Grazie di "CUORE".

Angina pectoris - infarto.

Ottima professionalità e umanità

Reparto ben organizzato con medici disponibili e preparati; tutto il personale gentile e disponibile.

Scompenso cardiaco.