Fisiopatologia respiratoria Ospedale Atri

Fisiopatologia respiratoria Ospedale Atri

Il reparto di Fisiopatologia respiratoria dell'Ospedale San Liberatore di Atri in provincia di Teramo, situato in Viale Risorgimento, non è più attivo. Le visite specialistiche pneumologiche e le prove di funzionalità respiratoria sono attualmente garantite da membri della equipe della UOC di Medicina interna. E' possibile contattare l'ambulatorio di Fisiopatologia respiratoria al seguente numero di telefono: 085/8707384.

COMPETENZA - NIV

In regione abruzzo il dottor Franco Pallini ed il suo staff hanno un'elevata competenza nella ventilazione meccanica e vale la pena percorrere molti km. per farsi seguire da loro. Il dott. Pallini é stato trasferito nell'ospedale di Teramo.

Insufficienza respiratoria.

Ventilazione meccanica

Personale tecnico altamente qualificato. Bravi, complimenti.

Insufficienza Respiratoria.

Affidabilità

Nella mia esperienza ho trovato un ottimo reparto, professionale e ben organizzato sotto ogni punto di vista. In particolare ho apprezzato molto l'affidabilità del personale medico.

Broncopatia.

Bravi

In questa struttura ho riscontrato una preparazione ed una gentilezza fuori dal comune!!! Grazie

apnee nel sonno.