Pronto Soccorso Ospedale Atri

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Liberatore di Atri in provincia di Teramo, situato in Viale Risorgimento, ha come Direttore responsabile il Dott. Di Quirico Rossano. Il reparto fa parte del Dipartimento di Emergenza e Accettazione ed eroga prestazioni in regime di emergenza- urgenza 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno in base al colore- codice del triage. E' possibile contattare la Divisione chiamando il numero telefonico 085/8707200. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Bindi Francesco, Dott. Orfanelli Raffaele, Dott. Di Tano Vincenzo, Dott. Febo Giovanni, Dott. Ferrari Vincenzo, Dott.ssa Francione Teresa, Dott. Franciotti Dario, Dott.ssa Roio Alessandra.

Complimenti per le cure ricevute

Ho avuto bisogno ad agosto del pronto soccorso e ho trovato persone gentili, competenti ed efficienti.
La prontezza e l'efficienza della diagnosi mi hanno consentito di iniziare velocemente le cure opportune per risolvere il mio problema.
Grazie mille.

Emorragia sottoretinica.

Ottima assistenza

Sono francese. Mi trovavo in vacanza ed ho avuto bisogno di assistenza sanitaria. Ho potuto constatare la professionalità di medici ed infermieri del Pronto Soccorso dell'ospedale di Atri. Esprimo ringraziamento a tutto il personale.

Crisi ipertensiva con epistassi.

Pronto Soccorso dott. Del Papa

Vorrei esprimere i miei più sinceri ringraziamenti al personale tutto del reparto di pronto soccorso dell’ospedale di Atri e, in particolare, al dott. Del Papa Umberto, il capo sala Sig. Scocchia Giuliano e tutto lo staff. Nel giorno della mia permanenza presso questa struttura, precisamente il 7 di Luglio u.s., ho avuto modo di apprezzare l’altissima professionalità, l’efficienza, la gentilezza e la disponibilità dei professionisti che vi operano. Tali qualità vanno ben oltre la norma e assumono un valore eccezionale se si considerano le grandi restrizioni al quale le strutture sanitarie sono sottoposte (per di piu’ nel periodo estivo in cui l’organico e’ ulteriormente ridotto). La dedizione del personale va sicuramente segnalata e deve essere motivo di vanto e orgoglio per l’Azienda ospedaliera e per la regione tutta.
Luigi Tancioni

ferita lacero contusa molto profonda (per cui sono stati necessari molti punti di sutura).