Oculistica Ospedale Atri

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale San Liberatore di Atri in provincia di Teramo, situato in Viale Risorgimento, ha come Responsabile il Dott. Emanuele Paone (emanuele.paone@aslteramo.it). Il reparto è una UOSD che eroga prestazioni in regime di Day Hospital, Day Surgery ed ambulatoriale, garantendo inoltre i seguenti servizi: Capsulotomia Yag - Laser, Curva Tonometrica, Fluorangiografia (FAG), Interventi ambulatoriali, Laserterapia, Medicazione, Studio del Campo Visivo, Test di Hess, Test di Provocazione glaucoma, Tonometria, Visita Oculistica, Visita Oculistica per patente, Visita Oculistica per Piano Terapeutico, Visita Ortottica, Topografia Corneale. Fanno parte dell'equipe medica il dott. Aversano Antonio ed il dott. Gambino Giuseppe.

4.4

Scarsa soddisfazione del postoperatorio

L'intervento, eseguito dal primario, è riuscito alla grande. Quello che per me non funziona è il DOPO: poca chiarezza riguardo il postoperatorio e soprattutto non piena competenza dell'oculista ASL: a pagamento... e consigliata/indicata dai medici di controllo. Questi due apetti mi hanno fatto maturare un giudizio globale mediocre riguardo il reparto in questione.

Cataratta.

Consiglio questo reparto

Il reparto di oculistica dell'ospitalità San Liberatore di Atri è un'eccellenza di professionalità, di cortesia e di organizzazione.
Io mi sono trovata benissimo sia col personale medico, e quindi della prestazione di cui un avevo bisogno, sia col personale infermieristico, attento, celere e sorridente.
Consiglio questo reparto a chiunque ne abbia bisogno.

Problemi oculari.