Ortopedia Ospedale Atri

 
3.6 (6)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale San Liberatore di Atri in provincia di Teramo, situato in Viale Risorgimento, ha come Direttore il Dott. Fabrizio Fascione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il reparto è dotato di 20 posti letto ordinari, 7 di riabilitazione e 2 per i Day Hospital. Eroga prestazioni in regime di ricovero, Day Service, Day Hospital, Day Surgery ed ambulatoriale, garantendo inoltre i seguenti servizi: visita ortopedica, elettromiografia (E.M.G.), terapia fisica e riabilitazione motoria, infiltrazioni e artrocentesi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Di Mauro Michele, Faccia Marco, Fricano Carlo, Giosaffatto Riccardo, Natale Marco Andrea, Passeri Marco, Franzone Giuseppina.

Recensioni dei pazienti

6 recensioni

 
(3)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
3.5  (6)
 
3.2  (6)
 
4.3  (6)
 
3.5  (6)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Nella mattinata di martedì 5 ottobre sono stata vittima di una brutta caduta. A parte il dolore, avevo anche mille paure, non ero pronta per affrontare un intervento e non ero soprattutto pronta per essere ricoverata in ospedale... Ma il mio stato negativo è stato subito sanato dall'ottima ospitalità del reparto, dalla sua candida pulizia e dall'ottima professionalità del personale medico e paramedico.
Io non sono stata un'ottima paziente, perché mi lamentavo spesso, ma le infermiere sono venute sempre appena chiamavo e, compreso il medico dott. Carlo Fricano, non hanno mai perso la pazienza!
Il personale paramedico è stato meraviglioso nei miei confronti, mi hanno trattato come una regina nella cameretta singola. Devo ringraziare vivamente soprattutto Paola e Simona, che davvero mi sono state molto vicine!
GRAZIE di vero cuore a tutti, segnalerò il vostro Ospedale come uno dei migliori.

Patologia trattata
Frattura composta del collo del femore - osteosintesi con placche e viti.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Hanno dimesso mia madre 88enne con la febbre e con la gamba operata gonfia e sanguinante. Dopo 13 giorni di degenza in cui è stata abbandonata a sè stessa, ad oggi ha ancora problemi di deambulazione (non cammina) e la ferita è aperta. Sedata pesantemente, perché in stato di demenza senile, l'hanno dimessa troppo precocemente. Antibiotico somministrato solo dopo 11 giorni di febbre, perché denunciata da un familiare.

Patologia trattata
Frattura femore.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Servizio pessimo

L'ortopedico ha consigliato a mia madre di portare per 3 settimane un tutore per il polso, quando in realtà era necessario un gesso. È molto grave che un ortopedico non sia in grado di riconoscere una frattura. A vari mesi dal trauma, mia madre ha ancora forte dolore.

Patologia trattata
Trauma polso.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Una bellissima sorpresa trovare una equipe medica, dal dott. Marco Faccia al Dott. Riccardo Giosaffatto, al primario, così competente e professionale. Anche gli infermieri e tutto lo staffi si sono dimostrati competenti e con una umanità difficile da trovare, unitamente ad una grande disponibilità verso gli altri. Anche all'accettazione sono cordiali.
Bravi, veramente bravi ,meritate di essere portati ad esempio.

Patologia trattata
Rottura del tendine di achille.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Organizzazione Cup: incompetenza

Che razza di ospedale è che per una visita intramoenia con un ortopedico, rilascia una ricevuta dove non è specificato il nome dello specialista, nè la specialità medica?? Lo sa la direzione sanitaria che la DE PUY, casa produttrice o distributrice delle famose protesi d'anca difettose, non rimborsa queste ricevute generiche?

Patologia trattata
Artroprotesi anca destra.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Ringrazio molto il Dott. Luigi D'Amelio per la professionalità e l'umanità: l'umanità è la qualità che più apprezzo in un medico. In fondo un uomo sofferente si affida al medico che rappresenta la sua speranza.
Un ottimo reparto, grazie.

Patologia trattata
Calcificazione della spalla


Altri contenuti interessanti su QSalute