Ospedale San Liberatore di Atri

Servizio pessimo

L'ortopedico ha consigliato a mia madre di portare per 3 settimane un tutore per il polso, quando in realtà era necessario un gesso. È molto grave che un ortopedico non sia in grado di riconoscere una frattura. A vari mesi dal trauma, mia madre ha ancora forte dolore.

Trauma polso.

Inviato da Paola
18 Giugno, 2019
Potrei sapere per favore Nome e Cognome del medico? perché ho avuto lo stesso problema con mia madre. Reputo grave questo comportamento, tanto più se "seriale"; per non parlare della maleducazione dell'infermiere della sala gessi che urlava in faccia e senza motivo a tutti gli infortunati in attesa della visita.
Inviato da Donato
09 Settembre, 2022
Anche io deluso dall'ortopedia. Ho avuto un incidente con la bici, con frattura della falange del primo dito. L'ortopedico non aveva notato la frattura, mi ha però richiamato dal pronto soccorso dicendomi e scusandosi per non averla notata.
Può capitare, per frettolosità magari, ma quello che non dovrebbe assolutamente capitare è il non vedere che la falange aveva più di una frattura e con piccole schegge che danno molto dolore (oltre al fatto che a distanza di un mese non è ancora guarito...).