Cardiologia Ospedale Francavilla Fontana

Cardiologia Ospedale Francavilla Fontana

Il reparto di Cardiologia e Unità Coronarica dell'Ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, situato in Via Madonna delle Grazie, ha come Direttore Responsabile il Dott. Vito Gallone. Il reparto svolge attività di assistenza a pazienti affetti da patologie cardiovascolari, erogando le proprie prestazioni in regime di ricovero ordinario, di terapia intensiva ed in regime ambulatoriale (telefono ambulatorio: 0831/851246). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Andriulo Cosimo, Bruno Elvira, Flora Roberto, Granieri Concetta, Melpignano Anna Stella G., Statile Donato, Stendardo Antonio, Strano Giuseppe, Vita Luigi, Giaccari Rinaldo (responsabile UTIC).

Impianto pacemaker. Eccellenza brindisina

Il malcostume che porta spesso a denigrare ciò che è vicino a noi, non trova riscontro nella Cardiologia dell'ospedale di Francavilla Fontana. In questo reparto è stato ricoverato mio padre e posso solo dire che sono entrati 2 volte nel cuore: la prima chirurgicamente, la seconda emotivamente. Un plauso sincero al Dott. Giaccari, persona professionale e umile come poche, e ad i suoi collaboratori.

Bradicardia.

Elogio al reparto

SONO STATO RICOVERATO PRESSO L'UTIC PER 25 GIORNI.
E' MIO DOVERE RINGRAZIARE TUTTI I COMPONENTI DELL'UTIC E DELLA CARDIOLOGIA.
NONOSTANTE SI SENTA TANTO PARLARE DI MALASANITA', LA MIA PERSONALE ESPERIENZA PRESSO IL REPARTO E' STATA MOLTO POSITIVA.
PERSONALE SEMPRE DISPONIBILE, ATTENTO E COMPETENTE. UN PLAUSO A TUTTI CHE, NONOSTANTE LE MILLE DIFFICOLTA' CHE CI SONO, PORTANO A TERMINE IL LORO LAVORO COL SORRISO E LA BUONA SPERANZA CHE SI POSSA MIGLIORARE.
NON MI DIMENTICHERO' MAI DI VOI.
CONTINUATE COSI'...
ANCORA GRAZIE, NICOLA PINTO.

embolia polmonare.