Pronto Soccorso Ospedale Francavilla Fontana

Pronto Soccorso Ospedale Francavilla Fontana

Il reparto di Pronto Soccorso - Medicina e Chirurgia di accettazione e d'urgenza dell'Ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, situato in Via Madonna delle Grazie, ha come Direttore Responsabile il Dott. Salvatore Pungente. Il reparto è un Servizio finalizzato alla diagnosi e alla cura rapida delle urgenze ed emergenze mediche e traumatologiche. Si rivolge prevalentemente a pazienti colpiti acutamente da malattie e lesioni che costituiscono un pericolo per l’integrità psico-fisica o per la vita stessa.

Trattamento a dir poco esemplare

Personale efficiente, mai fermo, professionale e disponibile.
Sono stato preso in carico con la massima serietà, mi hanno somministrato una serie di farmaci in flebo e dopo gli esami del sangue ed elettrocardiogramma è stato individuato il calcolo tramite TAC.

Coliche renali.

Aumento di medici e personale necessario!

Il pronto soccorso funziona, infermiere efficienti svolazzano qui e là tra i pazienti. La tragedia è che è presente un solo medico a snellire centinaia di malati in arrivo. Il sistema dall'alto deve intervenire con un aumento di personale. Aiutateli.

Fibrillazione atriale con bradicardia.

Emorragia in gravidanza

Dopo ore di attesa per emorragia in gravidanza (mi hanno fatto aspettare in piedi senza misurarmi nemmeno la pressione), mi visita un ginecologo che sbaglia completamente diagnosi. Inqualificabili davvero.

Emorragia in gravidanza.

Professionalità

Pronto soccorso efficiente e personale con grande umanità e capacità.
Un grazie particolare al dott. Gregorio Pezzarossa per la sua competenza e accuratezza nella diagnosi.

Dolore toracico.

Inaffidabilità

Dopo tre ore di attesa, ci dicono di tornare il giorno dopo per una radiografia... Allucinante! Di fronte alle nostre esitazioni, rispondono che non possono dare prima al paziente l'informazione circa il mancato servizio. Benvenuti al Sud.

Algia ginocchio da caduta in 12enne.

Meraviglioso

Personale splendido! Medici, infermieri e personale ausiliario al top! Assistenza, competenza e professionalità di altissimo livello! Ho trovato delle persone splendide, sorridenti e premurose che mai mi sarei aspettata di trovare! È stata davvero una sorpresa e ringrazio tutti di cuore per le cure prestate a mio figlio!

Dolore toracico.