Pediatria Neonatologia Ospedale Francavilla Fontana

Pediatria Neonatologia Ospedale Francavilla Fontana

Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, situato in Via Madonna delle Grazie, ha come Responsabile il Dott. Biagio De Mitri. Il reparto svolge attività in regime di degenza, di Day Hospital ed ambulatoriale e dispone di 18 posti letto totali: 16 di degenza ordinaria e 2 per il day hospital. Malattie rare curate: deficit congenito isolato di gh, ipogonadismo ipogonadotropo congenito, sindrome di Laron, sindromi da resistenza all'ormone della crescita. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Ardito Serafina Maria Sterpeta, Coccioli Maria Susanna, De Marco Eliana, Formato Barbara, Basile, Colucci, Filannino, Longo, Massagli.

4.4

Ricovero per cefalea

Ho trovato un ambiente altamente professionale con personale molto gentile. Il ricovero mi è stato utile per capire meglio la diagnosi riguardante mia figlia.

Cefalea e febbricola.

Reparto accogliente, ti fanno sentire come a casa ed il comfort è come un albergo 5 stelle lusso.
Il personale è empatico e professionale, ti fanno superare il momento della malattia con la loro presenza e la loro competenza.
Grazie a tutti.

Virosi.

Ricovero

Sono rimasta soddisfatta.
Infezione intestinale curata con successo (fleboclisi reidratante, fermenti lattici).

Infezione intestinale.

Recensione ricovero pediatria

Grazie mille per aver guarito mio figlio.

Asma allergica.

Reparto accogliente con confort eccellenti; stanza bellissima (siamo accolti nella stanza piramide deserto).
Bravi i medici.

Cefalea muscolo tensiva probabilmente secondaria ad alterazione della colonna cervicale.

Appendicite acuta

Nel reparto di Pediatria di Francavilla Fontana la mia permanenza è stata ottima sia come assistenza, sia come umanità.
Ringrazio tutti col cuore delle attenzioni prestate a mia figlia.

Appendicite acuta.

Tutto bene.

A causa del COVID non è stato possibile utilizzare la stanza ludica, però mi sono trovata bene in questo reparto.

Convulsioni febbrili.

Febbre persistente

La permanenza all’interno del reparto è stata ottima, tutto il personale è stato gentile e sempre disponibile con umanità e competenza.
Qui la notte il personale è sempre pronto ad intervenire. I medici tutti sono disponibili e attenti.
Unica lamentela: c’è necessità di una zona fumatori, perché anche se si tratta di un vizio, noi genitori fumatori abbiamo bisogno di sfogare la nostra ansia.
Ancora un grazie a tutti.

Febbre alta persistente.

Indice di gradimento pediatria Francavilla Fontana

In un momento difficile per la mia piccola Alice, ho avuto la fortuna di essere accolta nel reparto di Pediatria di Francavilla Fontana, dove sono stata assistita e confortata nel migliore dei modi possibile.

Sindrome di Stevens-Johnson.

Ricovero per sospetta pancreatite

Ho ricoverato mio figlio per sospetta pancreatite. Il primario di pediatria è stato molto disponibile e scrupoloso, ma non si può dire la stessa cosa di altri medici con cui ho avuto a che fare. Le infermiere le ho trovate arroganti e poco competenti a parer mio, soprattutto avendo a che fare con un bimbo di un anno.
La struttura andrebbe assolutamente ristrutturata e andrebbe soprattutto pulita.

Sospetta pancreatite virale.

Ricovero per sospetta peritonite

Mio figlio di 8 anni è stato ricoverato dopo 12 ore passate in pronto soccorso... 4 di sala attesa con dolori allucinanti e febbre.. e il resto in pronto soccorso. In pediatria il personale medico è competente e gentile, in particolare il primario dott. Di Mitri; mentre il personale infermieristico è arrogante, indisponente e maleducato. Riguardo il reparto, sembra di essere in un paese del terzo mondo: sporco, muri e stanze di ricovero imbrattati da scritte, finestre con zanzariere con due dita di polvere, pavimenti vergognosi... Per non parlare dei bagni, il top dell'indecenza.

Blocco intestinale.