Trasfusionale Ospedale Francavilla Fontana

Trasfusionale Ospedale Francavilla Fontana

Il reparto di Medicina Trasfusionale dell'Ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, situato in Via Madonna delle Grazie, ha come Direttore il Dott. Francesco Cucci. E' possibile contattare il Centro Donazione Sangue chiamando il numero telefonico 0831851352. Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.00 alle ore 11.00.

Una vergogna

Sono un donatore AVIS ed oggi sono a andato a fare il mio dovere al Centro Trasfusionale di Francavilla Fontana. Non appena arrivato (ore 08.20) ho notato che c'erano prima di me altri 15 donatori che aspettavano l'equipe per la raccolta, senonché, chiedendo a che ora avrebbero iniziato, veniva detto che l'orario delle donazioni é dalle ore 08.30 alle 10.30. Questo perché solo il giovedì un'equipe parte da Brindisi alle ore 08.00 del mattino (dopo aver timbrato) per poi prestare servizio a Francavilla Fontana. Ebbene... questa mattina sono arrivati alle ore 09.10 e così come ogni giovedì a maturare sempre grossi ritardi. Sapete la motivazione?... Fra gli infermieri, i tecnici ed i dottori non riuscivano a mettersi d'accordo su chi doveva svolgere il proprio dovere, facendo aspettare NOI DONATORI oltre 40 minuti!!

Donazione sangue.