Chirurgia Ospedale Francavilla Fontana

Chirurgia Ospedale Francavilla Fontana

 
4.8 (7)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, situato in Via Madonna delle Grazie, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Bellanova. Il reparto, dotato di 21 posti letto di degenza ordinaria e di 1 per il day hospital, svolge attività di chirurgia laparoscopica e tradizionale sia in elezione che in urgenza. Eroga prestazioni in regime di degenza ed in regime ambulatoriale, gestendo l'Ambulatorio di Chirurgia generale e l'Ambulatorio di Gastroenterologia (telefono: 0831.851312). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Anna Angrisano, Azmi Zoubi Aubed, Zoi Gleni, Domenico Lamacchia, Paola Palazzo, Alessandro Perrone, Salvatore Pungente, Antonella Tromba, Marcello Vecchio.

Recensioni dei pazienti

7 recensioni

 
(6)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
4.9  (7)
 
5.0  (7)
 
4.6  (7)
 
4.6  (7)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Sono stata operata a Francavilla dal dott. Azmi Zoubi Aubed per due diversi interventi e devo dire che ho acquistato una fiducia incondizionata verso di lui per la competenza ed il rapporto umano. Un dottore che ai tempi di oggi è difficile incontrare... Affiderei la mia vita ad Azmi Aubed perché per me non è stato solo un dottore a cui mi sono totalmente affidata, ma anche un angelo a livello umano.
Consiglierei lui a chiunque avesse bisogno di una persona unica, competente ed affidabile.

Patologia trattata
Due interventi chirurgici.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Rimozione della colecisti

Sono stata ricoverata con ricovero programmato il 9.9.2019 e sono stata sottoposta all'intervento di rimozione della colecisti. Il tutto è andato benissimo. Mi avevano parlato bene di questo reparto, che si distingue per professionalità del personale medico e paramedico che vi lavora. Ho avuto la conferma. Mi sono trovata benissimo, sono stata assistita con grande professionalità e per questo ringrazio tutto lo staff del reparto, in particolare il dott. Pungente, che svolge il proprio lavoro con passione ed umiltà.
Maria Pia D'Apolito

Patologia trattata
Colelitiasi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Staff Chirurgia ottimo

Ricoverato ad inizio agosto fino al 2 settembre per diverticoli al colon, ho rischiato la perforazione dello stesso. che non è avvenuta a causa di una bolla che in qualche modo ha evitato la fuoriuscita di materiale fecale che mi avrebbe portato ad una peritonite - e di conseguenza ad un immediato intervento chirurgico. Ringrazio tutto il reparto di chirurgia per l'estrema gentilezza e dedizione al lavoro. Tutti gli infermieri, in particolare Lucia ed Angelo, e tutti i dottori per la professionalità e umanità con cui si interfacciano con il paziente. Grazie Dott. Perrone, Dott.ssa Tromba e Dott. Pungente per la grande sensibilità.

Reparto da consigliare. 10 stelle.

Patologia trattata
Diverticolo al Colon.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al dottor Aubed

Sono stata operata dal dott. Aubed al colon e non posso fare altro che ringraziarlo per tutto.
Splendida persona, umana, competente, disponibile con tutti...
Spero davvero che sia apprezzato dalla direzione sanitaria e che gli possano affidare sempre piu' incarichi prestigiosi; è un medico fuori dal comune, fa il suo lavoro bene e con tanta umiltà ....
Grazie ancora dottore e grazie anche alle infermiere e caposala del reparto.

Patologia trattata
Colon.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e umanità

La vigilia di Natale mia madre, quasi centenaria, é stata ricoverata per un sospetto blocco intestinale. Nel giro di qualche ora la diagnosi é stata confermata, ma senza possibilità di intervento. Abbiamo cosi potuto riportare subito a casa mia madre, che é morta qualche ora dopo nel suo letto, serenamente e senza inutili sofferenze. Ringraziamo di cuore tutto il personale, medico e infermieristico del pronto soccorso e di Chirurgia per la competenza professionale e la umana vicinanza dimostrateci.

Patologia trattata
Blocco intestinale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento emorroidi senza dolore a Francavilla

Scrivo da Vancouver - Canada; nel 2008 ero titolare di un ristorante ad Ostuni e ho avuto bisogno di essere operato di emorroidi. Ho trovato un link su internet "Operazioni senza dolore" e mi sono messo a ridere; ho riso di più quando ho letto che era possibile effettuarlo al SUD (IO SONO UN UOMO DEL SUD..) e ho riso ancora di più quando ho letto che era a Francavilla Fontana.. Ma dovevo operarmi e così, con il cuore in gola, ho deciso di chiamare il Prof. Dott. GRECO.
HO AVUTO LA FORTUNA DI INCONTRARLO.
Dopo pochi giorni sono stato operato in una struttura ospedaliera umanizzata, con un team di alto livello... e le promesse DEL SENZA DOLORE e che DOPO POCHI GIORNI AVREI POTUTO SVOLGERE tutte le funzioni come prima, anche lavorare (sono chef e lavoro in piedi), ERANO TUTTE VERE! La cosa importante (toccando ferro o wood/legno come si dice da queste parti) è soprattutto che NON HO PIU' AVUTO NESSUN PROBLEMA.
Vorrei principalmente ringraziare il Prof. dott. Greco, il suo team, l'ospedale e scusarmi per le risate.. ho riso dopo l'operazione e continuo a ridere oggi. Ora vorrei essere messo in contatto con il Prof. Greco in quanto dovrei inviare dal Canada in Puglia una nostra connazionale, alla quale ho suggerito l'operazione. Grazie ancora, è bello raccontare che abbiamo delle eccellenze nel Sud e nei nostri piccolo centri.
Grazie,
Giovanni Trigona

Patologia trattata
Emorroidi.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ringraziamenti

Ancor piu' che ai medici, i quali sono stati a mio parere ottimi, il mio piu' vivo ringraziamento va sicuramente in particolare ad alcuni membri dell'equipe infermieristica, gente davvero dal cuore d'oro e piena di amore verso il prossimo. GRAZIE MILLE.
Spero essi stessi possano leggere questo messaggio, di modo che possano comprendere la mia gratitudine nei loro confronti e sentire la felicita' nel cuore per gesta di bonta' che magari non tutti i pazienti sanno apprezzare fino in fondo.

Patologia trattata
Ulcera duodenale.


Altri contenuti interessanti su QSalute