Chirurgia Ospedale Francavilla Fontana

Un grazie con un ma....

Signora ultraottantenne operata di laparocele con intervento chirurgico programmato. Trattamento da parte di medici, infermieri e personale tutto, encomiabile. Ma... la pazienta è stata poi di nuovo ricoverata per sospetta infezione. Dimissioni dopo 15 giorni e medicazioni ogni tre giorni con appuntamento, sempre lunghe attese, in media di due o tre ore.
Tanta pazienza ma anche contrarietà. Dico grazie a tutto il reparto, con un ma...

Laparocele + rilassamento muscolare diffuso.

Ancor piu' che ai medici, i quali sono stati a mio parere ottimi, il mio piu' vivo ringraziamento va sicuramente in particolare ad alcuni membri dell'equipe infermieristica, gente davvero dal cuore d'oro e piena di amore verso il prossimo. GRAZIE MILLE.
Spero essi stessi possano leggere questo messaggio, di modo che possano comprendere la mia gratitudine nei loro confronti e sentire la felicita' nel cuore per gesta di bonta' che magari non tutti i pazienti sanno apprezzare fino in fondo.

Ulcera duodenale.