Dettagli Recensione

 
Ospedale di Francavilla Fontana
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Gratitudine al Reparto di Chirurgia

Al Reparto di Chirurgia dell'Ospedale di Francavilla Fontana,
desidero rivolgere un sentito ringraziamento per le cure ricevute durante il mio percorso di trattamento e breve degenza.
La vostra professionalità, unita alla necessaria sensibilità umana, ha reso un momento complesso un’esperienza carica di fiducia e speranza.
Un tributo speciale:
- Al Dr. Giovanni Bellanova, Direttore del Reparto, per la sua leadership riconosciuta e la capacità di guidare il team con competenza e visione. La sua presenza rassicurante, la chiarezza nelle spiegazioni e l’attenzione verso il paziente hanno fatto la differenza, dimostrando che un grande leader è anche un punto di riferimento umano.
- Al Dr. Pungente, per la dedizione e l’umiltà che lo contraddistinguono. La sua capacità di coniugare professionalità con un approccio empatico verso il paziente è encomiabile e denotano una vocazione autentica alla professione medica.
A tutto il team chirurgico, infermieristico e di supporto, va il mio ringraziamento per l’impegno quotidiano e la sinergia che rendono questo reparto un’eccellenza del sud. Gli infermieri, con la loro disponibilità 24 ore su 24, e l’anestesista, con la sua meticolosità, hanno completato un quadro di assistenza impeccabile.

Patologia trattata
Rimozione della colecisti a causa di colelitiasi
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine