Dettagli Recensione
Intervento di ernioplastica dr.ssa Paola Palazzo
Desidero esprimere profonda riconoscenza nei confronti della dottoressa Paola Palazzo che, in occasione di un mio recente ricovero presso il Camberlingo di Francavilla Fontana (il25 marzo, in regime di Day Service, per un intervento di ernioplastica), si è presa cura di me, mi ha operata, dimostrando non solo doti di grande professionalità, ma anche profonda umanità e sensibilità.
Già nel corso della visita ambulatoriale che ha preceduto l’intervento, accogliendomi con gentilezza, la dottoressa ha saputo infondermi fiducia, mi ha messa a mio agio e mi ha fatto superare ogni paura e ritrosia. E poi sempre, nella fase operatoria e in quella post-operatoria, è stata attenta e premurosa, sì che ho potuto lasciare l’Ospedale in serata stessa.
Un caloroso ringraziamento anche a tutto il team che ha partecipato all’intervento, ai medici, agli infermieri, agli ausiliari, che mi hanno assistita nei giorni del pre-ricovero e del ricovero: sono stati tutti accoglienti e gentili. A tutti e per tutto la mia gratitudine.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute