Ospedale di Francavilla Fontana

Intervento emorroidi senza dolore a Francavilla

Scrivo da Vancouver - Canada; nel 2008 ero titolare di un ristorante ad Ostuni e ho avuto bisogno di essere operato di emorroidi. Ho trovato un link su internet "Operazioni senza dolore" e mi sono messo a ridere; ho riso di più quando ho letto che era possibile effettuarlo al SUD (IO SONO UN UOMO DEL SUD..) e ho riso ancora di più quando ho letto che era a Francavilla Fontana.. Ma dovevo operarmi e così, con il cuore in gola, ho deciso di chiamare il Prof. Dott. GRECO.
HO AVUTO LA FORTUNA DI INCONTRARLO.
Dopo pochi giorni sono stato operato in una struttura ospedaliera umanizzata, con un team di alto livello... e le promesse DEL SENZA DOLORE e che DOPO POCHI GIORNI AVREI POTUTO SVOLGERE tutte le funzioni come prima, anche lavorare (sono chef e lavoro in piedi), ERANO TUTTE VERE! La cosa importante (toccando ferro o wood/legno come si dice da queste parti) è soprattutto che NON HO PIU' AVUTO NESSUN PROBLEMA.
Vorrei principalmente ringraziare il Prof. dott. Greco, il suo team, l'ospedale e scusarmi per le risate.. ho riso dopo l'operazione e continuo a ridere oggi. Ora vorrei essere messo in contatto con il Prof. Greco in quanto dovrei inviare dal Canada in Puglia una nostra connazionale, alla quale ho suggerito l'operazione. Grazie ancora, è bello raccontare che abbiamo delle eccellenze nel Sud e nei nostri piccolo centri.
Grazie,
Giovanni Trigona