Cure intermedie Ospedale Sestri Levante

Cure intermedie Ospedale Sestri Levante

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Cure Intermedie 1 dell'Ospedale di Sestri Levante in provincia di Genova, situato in Via Terzi 43/A, ha come Responsabile il Dott. Maurizio Cavalleri. Il reparto, ubicato al quarto piano, è una struttura semplice S.S. afferente a quella complessa di Medicina interna 1 di Lavagna. Le strutture intermedie cercano di garantire una dimissione dalle strutture sanitarie più graduale al paziente che ha già superato una fase di malattia acuta, ma il cui ritorno al domicilio o il trasferimento ad una struttura di riabilitazione o di lungodegenza potrebbe essere prematuro. ll ricovero ordinario o programmato può essere richiesto dal medico di famiglia, medico ospedaliero o medico specialista ambulatoriale di struttura pubblica. Valutata la patologia, l’urgenza e la disponibilità, si dispone il ricovero o si inserisce il nominativo in lista di attesa.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Esperienza del 2018. Un grazie particolare alla Dott.ssa Daniela Peri del reparto Cure Intermedie, e a tutte le infermiere per la loro professionalità e disponibilità, ma soprattutto per l'umanità dimostrata nei confronti dei pazienti!
Grazie di cuore da parte mia e della mamma Grazietta.

Patologia trattata
Arresto cardiaco.




Altri contenuti interessanti su QSalute