Ortopedia Ospedale Sestri Levante

Ortopedia Ospedale Sestri Levante

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale di Sestri Levante in provincia di Genova, situato in Via Terzi 43/A, non è più attivo in quanto trasferito a Rapallo presso l'Ospedale Nostra Signora di Montallegro. L'Ortopedia svolgeva attività di degenza con 40 posti letto, alcuni dei quali dedicati ad attività di Day Surgery e One Day Surgery. Le sale operatorie erano dedicate ad attività traumatologica e chirurgia elettiva: protesica di anca, ginocchio, spalla e caviglia; chirurgica della mano (Unità Funzionale di Chirurgia della Mano); chirurgia del piede; chirurgia artroscopica (spalla, ginocchio, anca e caviglia); chirurgia di stabilizzazione vertebrale.

Complimenti

In questo reparto ho subìto l'impianto di due protesi totali a ginocchio sinistro e destro. Mi sono trovato benissimo, ho trovato personale bravo e ottimi medici sotto tutti gli aspetti.

Gonartrosi ginocchio.

tendine d'achille

Dopo 4 anni dall'intervento ho un infezione (presa in sala operatoria) in corso da un anno alla caviglia che non riesco a curarmi nonostante abbia già girato 3 ospedali. In base alla mia personale esperienza, è un reparto che sconsiglio vivamente.

Intervento chirurgico per lesione ad tendine d'achille