Oncologia Ospedale Sestri Levante

Oncologia Ospedale Sestri Levante

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia - Day Hospital dell'Ospedale di Sestri Levante in provincia di Genova, situato in Via Terzi 43/A, ha come Direttore il Dott. Francesco Razzetta. Il reparto effettua esclusivamente ricoveri diurni (Day Hospital), dispone di 15 poltrone e 3 letti per le terapie e si occupa di: Diagnostica oncologica; Inquadramento diagnostico (ago aspirato di noduli superficiali); Orientamento dei pazienti neoplastici nell’iter diagnostico terapeutico; Accompagnamento dei pazienti neoplastici nell’iter diagnostico terapeutico; Trattamenti specialistici in regime di Day-Hospital (chemioterapia, terapie di supporto e palliative, emotrasfusioni, terapia nutrizionale); Follow-up. Svolge inoltre attività specialistica nell’ambito dei ricoveri territoriali ed ADI;, visite oncologiche di controllo ed attività presso Ambulatori multidisciplinari.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La mia opinione

E' un reparto ottimo sotto ogni profilo e personalmente vi ho trovato non solo grande professionalità, ma anche tanta umanità..

Patologia trattata
Oncologica.





Altri contenuti interessanti su QSalute