Oncologia Ospedale Sestri Levante

Oncologia Ospedale Sestri Levante

Il reparto di Oncologia - Day Hospital dell'Ospedale di Sestri Levante in provincia di Genova, situato in Via Terzi 43/A, ha come Direttore la Dott.ssa Ornella Sanguineti. Il reparto è una S.S.D. che effettua esclusivamente ricoveri diurni (Day Hospital), dispone di 15 poltrone e 3 letti per le terapie e si occupa di: Diagnostica oncologica; Inquadramento diagnostico (ago aspirato di noduli superficiali); Orientamento dei pazienti neoplastici nell’iter diagnostico terapeutico; Accompagnamento dei pazienti neoplastici nell’iter diagnostico terapeutico; Trattamenti specialistici in regime di Day-Hospital (chemioterapia, terapie di supporto e palliative, emotrasfusioni, terapia nutrizionale); Follow-up. Svolge inoltre attività specialistica nell’ambito dei ricoveri territoriali ed ADI;, visite oncologiche di controllo ed attività presso Ambulatori multidisciplinari. Fanno parte dell'equipe medica la dott.ssa Maria Cristina Barzacchi e la dott.ssa Silvia Sanguineti.

Grazie a tutto lo staff, ho trovato competenza, disponibilità ed umanità sia nel rapporto con i medici che con gli infermieri, sempre sorridenti ed amichevoli.
Ambiente pulitissimo e servizi igienici sempre in ordine.
Grazie allo staff ho superato la mia paura per la chemioterapia..

Cancro al seno.

La mia opinione

E' un reparto ottimo sotto ogni profilo e personalmente vi ho trovato non solo grande professionalità, ma anche tanta umanità..

Oncologica.