Pronto Soccorso Istituto Clinico Città di Brescia

Pronto Soccorso Istituto Clinico Città di Brescia

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Istituto Clinico Città di Brescia, situato in Via Gualla 15 ed accreditato col S.S.N., costituisce la struttura di Emergenza a cui si possono rivolgere i cittadini per trovare risposte ai propri bisogni urgenti di salute. Garantisce risposte e interventi tempestivi e adeguati ai cittadini giunti in ospedale in modo non programmato per problematiche di emergenza e di urgenza. Il reparto prevede il codice colore, l'accoglienza del malato e l'osservazione breve secondo i canoni previsti dalla normativa.

3.9

Recensione

Personale super accogliente e preparato.
Complimenti e grazie.

Epistassi.

Gli anziani non contano?

Mia suocera di 85 anni, portata dall'ambulanza del 112 per forti dolori al tallone destro da non poter appoggiare il piede, è stata dimessa dal vostro Pronto Soccorso frettolosamente, senza nessuna visita approfondita né Rx e con diagnosi errata di tallonite.
La sua dottoressa di base, sconcertata per la superficialità della vostra visita ed escludendo quasi con certezza la diagnosi qui fatta di tallonite semplicemente toccando il tallone di mia suocera, ci ha consigliato Rx altrove. Diagnosi: frattura composta settori dorsali del corpo dell'astragalo!!
Complimenti al dott. Romano che ha dimesso dal vostro P.S. un'anziana già fisicamente compromessa da tante patologie ossee senza nessuna atteggiamento di "cura" e con diagnosi errata!

Frattura astragalo dx.

Io vi ringrazio

Tempi di attesa nella media, buon servizio di assistenza. Personalmente sono stata assistita con una umanità incredibile. Ringrazio il personale infermieristico per l'atteggiamento nei miei confronti, nonostante l'evidente mole di lavoro.
Ottima professionalità, competenza e umanità direi da parte di tutti.
Alla fine era gastroenterite.
Per quanto mi riguarda, non posso che ringraziare questi professionisti che si fanno un mazzo tanto ogni giorno.

Forti dolori addominali, dissenteria, malessere.