Chirurgia Casa di Cura Fabia Mater

Chirurgia Casa di Cura Fabia Mater

Il reparto di Chirurgia Generale della Casa di Cura privata accreditata Fabia Mater, situata a Roma in Via Olevano Romano 25, ha come Responsabile il Prof. Raffaele Nudo. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: Laparoscopia, Prolasso Rettale, Prolasso Vaginale, Trattamento di Emorroidi con legatura elestica, Videolaparocolicistectomia, Angiomi, Appendicectomia, Asportazione cisti sacrococigea, Asportazione Neoformazione Cutanea, Biopsia Mammaria, Colecistectomie Laparotomica, Conizzazione, Divulzione Anale, Emicolectomia, Emorroidectomia secondo Milligan- Morgan, Fistulectomia Anale, Laparocele Addominale, Legatura dei Vasi Venosi Spermatici per Varicocele, Mastectomia o Quadrantectomia, Plastica della parte Inguino Crurale, Ragadi Anali, Resezione del Colon, Resezione Ileale, Sfinterotomia Anale, Stenosi del Sigma, TURBT, Varici, Stripping, Ministrippig. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Pietro Bianchini, Dr. Paolo Cialone, Dr. Fabio De Villa, Dr. Aurelio Salvatore Sassi, Dr.ssa Maria Consilia Bragazzi, Prof. Silvio Rea.

4.9

Grande professionalità e grande umanità

Sono stata operata il 20 novembre di colecistectomia in laparoscopia, e desideravo comunicare che mi sono sentita da subito benissimo e in perfetta forma. Volevo ringraziare tutto il personale della clinica ma, soprattutto, il dottor Pietro Bianchini per la sua professionalità e per l'umanità con la quale mi ha seguita sia prima che dopo l'intervento. Grazie dottor Bianchini, ha tutta la mia riconoscenza.
Un abbraccio a tutti. Grazie.

Adenomioma e calcolosi della colecisti.

Day hospital per fistola perianale

Ottimo reparto.
Il giorno 28 gennaio 2019 venivo ricoverato in regime di day hospital per intervento chirurgico di fistulectomia.
È andato tutto bene.
Molto ben organizzati e ottima pulizia di tutta la clinica.
Un ringraziamento al professore Nudo Raffaele e al dottore De Villa Fabio e, ovviamente, a tutto il personale.

Fistola perianale.

Grande dedizione e grande professionalità

Sono trascorsi 5 giorni dal mio intervento di colecistectomia con tecnica laparoscopica e desideravo confermare che mi sento benissimo, che i segni dell'intervento sono quasi del tutto invisibili ma, soprattutto, vorrei esprimere tutta la mia gratitudine al dott. Fabio De Villa e la sua equipe per la grande professionalità, competenza e cortesia e per l'umanità con cui ha saputo incoraggiarmi prima e dopo l'intervento.
Non potrò mai dimenticare anche l'efficienza e la cordialità di tutto lo staff paramedico del piano quarto, a cui va tutta la mia riconoscenza.
In sintesi, ho percepito di essere stata operata da dei professionisti "eccellenti" in una struttura d'eccellenza e sento che non avrei potuto fare scelta migliore.
Un grande saluto a tutti voi con grande affetto.

COLECISTECTOMIA IN LAPAROSCOPIA.

Intervento chirurgico in laparoscopia

Ringrazio tutti i professori che mi hanno operata. Ottimo reparto, ottimo personale.

Intervento in laparoscopia.