Ortopedia Casa di Cura Città di Roma

Ortopedia Casa di Cura Città di Roma

Il reparto di Ortopedia - Anca Surgical Center della Casa di Cura Città di Roma, situata a Roma in Via Maidalchini Francesco 20, ha come Direttore il Dott. Nicola Santori. La struttura costituisce il primo polo chirurgico italiano superspecializzato per il trattamento delle patologie dell’anca e di tutte le cause di dolore inguinale secondo un innovativo approccio multidisciplinare che include ortopedici, chirurghi generali, ginecologi ed urologi. In Anca Surgical Center il paziente trova le eccellenze della diagnostica e del trattamento, non solo chirurgico ma, quando possibile, anche conservativo con trattamenti di medicina rigenerativa, speciali protocolli per gli sportivi, e informazione per la prevenzione dell’artrosi. Per le prenotazioni delle visite ambulatoriali recarsi presso gli sportelli del CUP aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 19.00 con orario continuato ed il sabato dalle ore 7.45 alle ore 13:00 oppure è possibile telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle 12:30 al numero 06/58471.

Ottimo

Ho avuto una visita ortopedica con il Dott. Vittorio Morabito.
Ho trovato uno specialista che mi ha messo subito a mio agio per cortesia e disponibilità.
La visita è stata molto accurata e la terapia mi ha risolto un problema che mi trascinavo da mesi.
Lo consiglio vivamente.

Visita ortopedica.

Visita del 15/05/2015

Volevo segnalare un episodio accaduto ai miei genitori alla Clinica Citta' di Roma.
I miei genitori avevano un appuntamento con l'ortopedico Dott. Vittorio Morabito riguardo ad una tendinite alla spalla di mia Madre. Dopo la visita il Dott. Morabito, nonostante sapesse fossero esenti da ticket, prescriveva 10 sedute di ultrasuoni da circa 30- 40 euro l'una. Al commento di mio Padre che loro non potevano permettersi tali sedute, il Dott. Vittorio Morabito molto scocciato li ha invitati a tornarsene dal loro Medico della Mutua.
Comportamento inaccettabile da parte di un Medico e spero che questa recensione possa essere di richiamo.

Tendinite cuffia spalla sinistra.