Gastroenterologia Clinica Villa Margherita Roma

Gastroenterologia Clinica Villa Margherita Roma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Gastroenterologia e di Endoscopia Digestiva della Casa di Cura privata Villa Margherita, situata a Roma in viale di Villa Massimo 48, è stato inaugurato nel marzo 2010 ed è dotato di apparecchiature di alto livello tra le più moderne ed efficaci. Il reparto si occupa della prevenzione, della diagnosi e della cura delle malattie dell'apparato digerente che comprende tutto il tratto gastro- intestinale (esofago, stomaco-duodeno, intestino tenue, colon e retto), fegato, vie biliari e pancreas. Particolare attenzione viene dedicata alla prevenzione di queste malattie, in particolare al cancro del colon, una patologia sempre più diffusa ed ad alta mortalità. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Giuseppe Frieri, Prof. Renzo Caprilli, Dott. Giovanni Latella, Prof. Fabrizio Montagnese, Dott.ssa Francesca Maccioni, Dott. Fabio Goffredo, Prof. Mario Angelico, Dott. Maurizio Docimo, Dott. Federico Iacopini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Vivo ringraziamento al Prof. Giovanni Latella

Anche questa volta ho trovato grande competenza e capacità umane non comuni, potrei dire la competenza e l'umanità di un tempo.
Bravissimi i collaboratori del Prof. Latella: la Dott.ssa Dora, il signor Daniele, il Dott. Giovanni. Ragazzi molto in gamba che con il loro operato fanno onore al loro responsabile, il Prof. Giovanni Latella, che li guida con professionalità e sensibilità rare.
La Clinica Villa Margherita ha in loro un punto di eccellenza.

Patologia trattata
Colonscopia con polipectomia.