Oncologia Clinica Villa Margherita Roma

Oncologia Clinica Villa Margherita Roma

Il reparto di Oncologia della Casa di Cura privata Villa Margherita, situata a Roma in viale di Villa Massimo 48, eroga prestazioni di diagnosi e trattamento delle neoplasie. I tumori sono definiti benigni quando hanno la tendenza a rimanere localizzati nella primitiva sede di crescita; sono chiamati maligni (con gradi diversi di malignità) quando alcune cellule tumorali hanno la tendenza a staccarsi dalla sede di partenza e colonizzare altre parti del corpo (soprattutto i linfonodi, il fegato, i polmoni e il cervello). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof.Ssa Flavia Longo, Prof.Ssa Patrizia Pellegrini, Dott. Federico Pellegrini, Dott. Andrea Mancuso Petricca.

Top

Sono stato da diversi professori di Oncologia a Roma, ma alla fine ho scelto il Dott. Salvo Caponnetto per l’estrema precisione nelle spiegazioni e la chiarezza! Ha detto a mia mamma quale fosse il percorso da affrontare ed è stato sempre attento e scrupoloso. Persona di grande professionalità e animo. Lo consiglio vivamente a tutti

Carcinoma del polmone.