Case di cura in Lazio

Visita del 15/05/2015

Volevo segnalare un episodio accaduto ai miei genitori alla Clinica Citta' di Roma.
I miei genitori avevano un appuntamento con l'ortopedico Dott. Vittorio Morabito riguardo ad una tendinite alla spalla di mia Madre. Dopo la visita il Dott. Morabito, nonostante sapesse fossero esenti da ticket, prescriveva 10 sedute di ultrasuoni da circa 30- 40 euro l'una. Al commento di mio Padre che loro non potevano permettersi tali sedute, il Dott. Vittorio Morabito molto scocciato li ha invitati a tornarsene dal loro Medico della Mutua.
Comportamento inaccettabile da parte di un Medico e spero che questa recensione possa essere di richiamo.

Tendinite cuffia spalla sinistra.

Inviato da Caterina
27 Aprile, 2019
Per caso ho letto questa recensione fatta da una ragazza su una visita ai suoi genitori da parte del Dott. Vittorio Morabito. Si lamentava che il dottore aveva prescritto 10 sedute di ultrasuoni, che logicamente avevano un costo. Ma dico, un medico ortopedico cosa deve fare, far guarire un paziente o interessarsi alla situazione economica???

Inviato da Andrea
16 Dicembre, 2020
Bisogna vedere come il medico si è espresso con la paziente. Se lo ha fatto in modo garbato mostrandosi dispiaciuto è un conto, diverso è se, come credo, si sia mostrato sgarbato e li abbia liquidati in malo modo.