Chirurgia Endocrina Ospedale Forlì

Chirurgia Endocrina Ospedale Forlì

 
5.0 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia endocrina dell'Ospedale G.B. Morgagni - L. Pierantoni di Forlì in provincia di Forlì-Cesena, situato in Via Carlo Forlanini 34, ha come Responsabile il Dott. Zaccaroni Alberto, docente della scuola ACOI, dove insegna chirurgia videoassistita di tiroide e paratiroide. Il reparto, ubicato al settimo piano del presidio, eroga prestazioni di chirurgia endocrina ed è stato scelto nel 2014 dalla Società italiana di Chirurgia come centro di riferimento della Scuola di Chirurgia endocrina. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Dario Bettini e dott.ssa Caterina Marfisi.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
5.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Dalla Puglia alla Romagna. Sono stata operata il 30 aprile di un gozzo recidivo, taglio su taglio perfetto, è andato tutto bene.
Voglio fare un elogio al grande e gentilissimo dottor Alberto Zaccaroni, alla sua equipe e a tutto il reparto di endocrinochirurgia per la professionalità e la gentilezza dimostrate.
Inoltre è un reparto ben curato nella pulizia e soprattutto dove i pazienti vengono trattati da persone e non da numeri.
Un grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Tiroidectomia totale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Semplicemente GRAZIE

Operata per sospetto tir4 dal dr. Alberto Zaccaroni, è un grande: subito chiaro e sereno, mi ha spiegato tutto ed é stato rassicurante. Durante il prericovero (ho molte patologie) ho avuto la necessita di approfondire esami e la velocità, disponibilità e precisione della dr.ssa Caterina Marfisi sono state determinanti per non far slittare la data dell'intervento.
Arriva il giorno dell'operazione, ero semplicemente terrorizzata ma tutto si è svolto nella massima cortesia e professionalità; vengo preparata per la sala operatoria, ma prima vengono a trovarmi sia il dr. Zaccaroni, sia la dr.ssa Marfisi, che con un sorriso e calma impagabili mi rassicurano. Non dimenticherò mai quel momento. Poi via si va... Usata tecnica MIVAT: mini taglietto.
Ora attendo l'istologico. Mi è doveroso ringraziare ogni singola persona del reparto endocrinologia chirurgica. Gentilezza, cortesia e disponibilità mai viste.
Inoltre ospedale molto pulito e ben organizzato.

Patologia trattata
Tiroidectomia parziale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Un reparto in cui lavorano persone che amano e sanno fare il loro mestiere. Un grazie enorme a tutto lo staff sia medico che infermieristico e un particolare ringraziamento al dott. Bettini che, con la sua calma e tranquillità, mi ha fatto sparire ansie e paure prima di affrontare l'intervento!

Patologia trattata
Feocromocitoma extrasurrenale.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tiroidectomia totale

Ho scelto di operarmi presso la Unità Operativa di Chirurgia Endocrina del Morgagni a Forlì perchè un esame obiettivo mi ha convinto che questo polo chirurgico sia di eccellenza.
Il Dott. Zaccaroni e Dott. Bettini hanno eseguito l'intervento chirurgico dimostrando altissima competenza e professionalità, mi hanno seguito durante il decorso post operatorio dimostrandosi gentilissimi e molto chiari nelle risposte alle mie domande. Anche il personale del reparto segue il paziente con molta attenzione e gentilezza. Dovessi togliere una seconda tiroide, tornerei nuovamente da loro e mi sento di consigliare la Chirurgia Endocrina del Morgagni a Forlì a chiunque avesse necessità del mio stesso intervento.

Patologia trattata
Carcinoma tiroideo.


Altri contenuti interessanti su QSalute