Neurologia Ospedale Forlì

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale G.B. Morgagni - L. Pierantoni di Forlì in provincia di Forlì-Cesena, situato in Via Carlo Forlanini 34, ha come Responsabile la Dott.ssa Malagù Susanna. Il reparto si occupa della diagnosi e terapia delle malattie neurologiche; tale attività viene svolta in regime di Degenza Ordinaria e di Day-Hospital o Ambulatoriale. E' annesso all'Unità Operativa il Laboratorio di Neurofisiologia Clinica per l'esecuzione di accertamenti diagnostici di funzionalità del Sistema Nervoso Centrale e Periferico. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Alberto Patuelli, Alberto Raggi, Paola Stampatore (specialista convenzionato Ambulatorio 1° livello Neurologia a Modigliana), Sara Mazzoli, Silvia Strumia, Irene Trippi, Francesca Bianchi, Tiziana Toschi.

3.7

Ringraziamento personale alla dr.ssa Strumia

Sono entrata in ospedale in coma.
Dottoressa Silvia Strumia, non smetterò mai di ringraziarla per la sua capacità, per la professionalità e la sensibilità. Grazie per avere curato la mia testa, con particolare attenzione anche alle mie paure. Grazie, grazie, grazie.

Trombosi seno sagittale dx.

Paziente centro cefalea

Vorrei ringraziare la dottoressa Sara Mazzoli del reparto Neurologia per quello che ha fatto per me, sofferente da 20 anni di emicrania senza risposta a varie terapie.
Avevo sentito per caso di un farmaco innovativo, che poi mi ha ridato la vita. La dottoressa è stata molto accogliente nei miei confronti, subito ha trovato il modo, dato che rientravo nei criteri idonei, per farne uso. Subito dopo la prima dose ho notato miglioramenti; dopo la seconda dose sono arrivata ad avere solo 5 attacchi al mese quando prima stavo male tutti santi giorni.
Grazie infinite anche alla dottoressa Strumia Silvia per aver contribuito al mio benessere e salute!

Emicrania.

Non si fa così...

Mio fratello, uomo di 47 anni affetto da SM, è stato seguito inizialmente dal DH Neurologia fino a quando le cure non hanno più avuto esito, poi lasciato al suo futuro... Ma un po' di umanità dov'è!? Per parlare con la dottoressa poi è impossibile se non attraverso email, spesso tutto viene demandato al medico di base.
Sono così delusa dal SSN... e soprattutto dai medici della Neurologia.

SM.

Mai trovata peggio

Mi sento di sconsigliare la struttura per la maleducazione, totale mancanza di empatia, arroganza e l'atteggiamento di superiorità. Sono stata redarguita in malo modo perché i medicinali prescritti dal mio MMG non andavano bene per poi rispondere, alla mia domanda "come posso fare? perché mi viene l'emicrania?" con un bel "lei ce l'ha e ce l'avrà sempre, punto". Un'esperienza talmente brutta che non sono mai più tornata da un neurologo.

Emicrania cronica.

Visita neurologica

Visita neurologica presso l'ambulatorio di neurologia a Forlì dalla dottoressa Stampatore, per sospetto Parkinson....
Una dottoressa che non ha capito il vero problema alla base e il cui unico problema mi è parso fosse quello di preoccuparsi del COVID-19 (aveva tutte le protezioni del caso e il paziente non aveva alcun sintomo). Consiglio vivamente a questa dottoressa di farsi un esame di coscienza.

Glioblastoma cerebrale.

Ematoma subdurale

Dopo essere stato dimesso dal Bufalini per una operazione alla testa, ho passato il periodo di controllo in neurologia a Forlì. Tutto il personale del reparto è stato sempre disponibilissimo e molto professionale. Altamente consigliati. Un ringraziamento a tutto l'organico!

Ematoma subdurale.

Visite neurologiche

SONO STATO INVITATO DAL MMG AD ANDARE DAL NEUROLOGO. LA PRIMA VOLTA IL NEUROLOGO DEL REPARTO MI HA DETTO CHE NON AVEVO NIENTE E CHE IL TRACCIATO E.E.G. ERA NELLA NORMA, PER CUI MI SI VISITAVA DUE VOLTE ALL'ANNO E, IN SEGUITO, UNA SOLA VOLTA ALL'ANNO.
PERò IO LE MIE ASSENZE LE AVEVO LO STESSO (ANCHE SE PRENDEVO DEL LAMICTAL, CHE IN SEGUITO MI HAN DETTO CHE FACEVA PIù MALE CHE BENE...), PEGGIORATE DALLA STANCHEZZA E DAL SONNO. STESSO TRATTAMENTO L'HO RICEVUTO PRESSO L'UNITA OPERATIVA DI CESENA- P.S NEUROLOGIA.
ALLA FINE HO RISOLTO IL PROBLEMA AL BELLARIA DI BOLOGNA, DOVE MI HANNO DIAGNOSTICATO UNA FORMA DISPLASIA TEMPORO- MESIALE DESTRA.

SI TRATTA DI UNA FORMA DISPLASIA TEMPORO-MESIALE DESTRA SENZA PERDITA DI COSCIENZA.